Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

10/08/17, ore 23:08

Oh cara, con queste cosucce mi ha fatto davvero tenerezza la piccola de di dieci anni!
Ora nei commenti hai sdrammatizzato, ma che ne so se ti sei sentita realmente in quel modo quando scrivevi?

Però, don't worry, io sono sempre stata una delle bambine più prese in giro alle elementari e alle medie.....lol quindi ritornando con la mente agli anni passati, ora ci ridiamo su, ma ci sono stati tempi in cui anch'io ci stavo male XD
Poi magari ero anche antipatica....

15/07/17, ore 09:59

Ma quanto è tenera! Hai ripetuto spesso la parola cuore, probabilmente la collegavi al tuo carattere, ai tuoi sentimenti che non venivano compresi da tutti.
E' bello il modo in cui hai espresso questa cosa, delle prese in giro e dei bambini che vengono lasciati da soli. Brava!
Alla fine se ti impegnavi per risultare odiosa, era il tuo modo di reagire alle loro prese in giro, come una difesa per te stessa.
Ahahahah il "Stay tuned, stay trash" mi ha fatto ridere tantissimo, fantastico!
Alla prossima ♥

30/06/17, ore 16:38

Ciao Soul,
hai aggiornato *-* E questo già mi rende molto felice e che sorpresa mi fai? Mi hai fatto trovare un testo in prosa e uno in poesia. Del primo testo ho trovato molto bello questo concetto da te espresso: "So riconoscere chi riesce a capirmi e chi, invece, non sa ascoltare il mio cuore."
Mi piace molto questo concetto del cuore, è vero, il cuore è un organo molto importante, tiene il ritmo dei nostri sentimenti ed è essenziale.
Del secondo testo invece, almeno io, ho trovato dei collegamenti con il primo caso. Questo perché si parla di essere accettati, anzi di non essere accettati... odio che ti fa del male nonostante si tratta della te piccina. La Soul piccina non si tocca u.u

30/06/17, ore 15:46

Ciao Soul!

Davvero un racconto e una poesia stupendi *-*
I bambini derisi, quelli emarginati...è davvero brutto pensare che dei bambini giochino da soli, che vengano presi in giro. Già ad una tenera età, tu avevi compreso la gravità della situazione e hai deciso di esprimere la tua anche in versi!

Una piccola grande Soul <3

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

-Bigin

30/06/17, ore 12:24

Ecco, "Stay tuned, stay trash" potrebbe diventare il motto del nostro circolo letterario un po' fuori di testa, non pensi?
Bella idea, Soul! Ahahahah :'D
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, aspetta, io non so quante volte hai scritto la frase "prese in giro" (con tutte le varianti e le concordanze del caso) e la parola "cuore" (anche qui con le varianti "cuore di pietra", "tutti abbiamo un cuore" and many more) o.o
Questo mi ha steso, anche perché non l'ho capito:
«Mi piace stare in classe solo con chi non ha un cuore di pietra ad esempio quelli che non capiscono che anch'io ho un cuore e che, con le prese in giro, si allontaneranno sempre di più dalla mia amicizia.»
Non mi è chiaro se ti piaceva stare in classe con chi non ha un cuore di pietra o se non ti piaceva... quando hai scritto "chi non ha un cuore di pietra ad esempio quelli che non capiscono che anch'io ho un cuore"... ma quindi quelli che non hanno il cuore di pietra sono insensibili? Se leggi la frase in base a come l'hai strutturata tu, è difficile da afferrare la dinamica... boh, sono molto confusa! @.@
«Vi sono bambini enormemente esagerati nelle prese in giro, ma io mi so difendere e voglio dare forza ai bambini derisi perché tutti noi abbiamo un lato forte nel cuore.»
Quel "vi sono" è epico, ahahahahah, che roba aulica, ma stiamo scherzando?
Ma il top di quest'ultima frase è quando hai scritto "voglio dare forza ai bambini derisi perché tutti noi abbiamo un lato forte nel cuore"... AHAHAHAHAHH, sembra una di quelle pubblicità che fanno per chiedere donazioni per i bambini con malattie ecc...
Mio dio, ahahahahahah!
La poesia poi... non so cosa dire, è un po' uno scempio perché è ripetitiva come la prosa e ripete anche le stesse cose, ahahahah!
Per quanto riguarda gli annunci: non vedo l'ora in entrambi i casi!
Secondo me puoi aggiornare anche sabato prossimo, tanto in ogni caso chi ti segue, ti segue...
E ricordati che "chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca!" (?)
Alla prossima ♥