Baby good night!
di BlossomTears

01/07/17, ore 20:42

DONNA SEI TORNATA IO TI INVADO CON GLI ABBRACCI PERCHÉ MI MANCAVI DA MORIRE NON FARLO MAI PIÙ AKZNEKXBEL----- OK. Non sclero più. Lo giuro.

Dicevo, bentornata tra noi😂😂🤗
Allora allora... devo elencare perché ho troppe cose per la testa con questa fanfic stupenda e io AAARGH!
1) il titolo. Ti adoro. Ho letto "error" e ho pensato alla canzone dei Vixx (tra l'altro l'unica che conosco assieme a beautiful liar e l'unica che mi piace da impazzire)
2) passiamo alla storia.
Nami che si allontana dalla casa perché si sente un peso eccetera MA COME CAVOLO TI VIENE IN MENTE?! MA IO MI CATAPULTO NELLA STORIA E TI PRENDO A SBERLE ASSIEME A CHIM😂 (arriverò con lo sclero anche fino a lì)

Comunque... è okay, ma poi io dico, ti addormenti, sbagli fermata e non sai più come tornare a casa?! Madonna santa, al posto suo io sarei morta dalla paura... non avrei chiamato soltanto ChimChim, io avrei avvertito tutta la ciurma con Bang PD e lo staff AHAHAHA è bruttissimo perdersi >.<

E poi quel "stai tranquilla piccola sto arrivando" PORCA PALETTA COME MI MANDA IN TILT. CIOÈ, MI STAI FACENDO AVETE UNA CRUSH PER JIMIN. DI NUOVO. AIUTO. IL MIO ULTIMATE ERA DIVENTATO KOOKIE E ORA RITORNA AD ESSERE CHIM😂😂🙈🙈🙈

Io lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto, IO LO SAPEVO. Menomale che ciccino è arrivato in tempo e l'ha salvata aww😍😍😍
LA parte dello schiaffo era ehm... non lo so >\\< cioè, da uno impulsivo e facilmente irascibile come lui c'è da aspettarselo, But... poverina, è una donna! *parte il movimento femminista all'attacco, lol*

No comunque è stato carinissimo a chiederle scusa alla fine SCLERO😍😍😍😍💚
e poi la bacia. LA BACIA.
FINALMENTE.
N
T
E

EVVIIIIVAAAAAAA😍😍😍😍

OK ma.... dove stanno andando ora? Oddio sono stracuriosa🤔🤔 NON PUOI LASCIARMI COSÌ, AGGIORNA PRESTISSIMO

Ps: il capitolo è bellissimo, non dire scemenze💖💖
A presto e scusami per questa recensione penosa, il fatto è che dovrei andare a cenare e la mia famiglia sta sbraitando contro di me lol😂😂
Bacioni carissima~~💚💚💚
_MartyK_