Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

23/12/17, ore 19:47

Bravo Yury, continua a belare i tuoi sensi di colpa, e intanto non fare nulla per risolvere la situazione, bravo, bravo ...
E la cosa si è risolta con Jessy che lo cornifica a sua volta, quindi automaticamente tutto okay! Almeno lei ha voluto essere sincera, ma seriamente, metterti con uno di quello che vogliono sapere se sei disponibile prima ancora delle presentazioni! E per di più viene dalla Florida invece che dalla California.
Oddio la reazione di Jessy... divertente, sempre amici col fidanzato che ti ha cornificata e riempita di balle ... okay, è sempre stata una ragazza 'particolare', altrimenti non le sarebbe piaciuto uno come... Yury.
La nostra serie di 'alta Infedeltà' ha una risoluzione piuttosto epica, lo ammetto!

13/07/17, ore 19:23

Ahahahahah Yury si sente un verme! Ahahahah Almeno ha la decenza di sentirsi in quel modo!
Aspetta, aspetta! Di quale grande opportunità stiamo parlando? Yury sei il solito opportunista, ti sei già fidanzato con Hely e manco glielo dici? Poi parliamone... quando l'hai protetta? Salvo con i presenti spettri, dove lei è svenuta, di solito era Jessy a salvarti dalle cavallette, dai gufi della foresta eccetera.
Massima stima per Jessy che scrive tutto il dialogo di come Michael l'ha avvicinata! C'è una cosa che non ho capito: perché si è firmata con "tua per sempre" se ora sta con Michael? E quel "Rispondimi ti prego, o telefonami ciao" ma non devi pregare un essere ignobile come lui!
Jessy ride al telefono quando Yury le racconta di Hely, perché in fondo non le frega più di Yury e di quello che ha fatto al supermercato!
Ahahah spiegami perché si sentono ogni domenica?
Mi è venuto un dubbio: "che in quel momento" quindi Yury sta già a pensare a quando tradirà Hely... non ho mica capito! E' vero che chi tradisce una volta lo farà ancora prima o poi! u.u
Per me Jessy rimane a Myamy o si porta dietro il suo nuovo fidanzato, sai che bello! Me la riderei tantissimo, alla faccia di Yury! XD
Comunque lo zio Zac è andato di persona da Jessy per essere più convincente. Su dove abitano di preciso, non saprei, sono negata in queste cose e di solito non indovino mai xD
Ora vado a leggere l'altro capitolo, a tra poco! :3

07/07/17, ore 16:43

Kim, you and me, friend forever, ciao.
Ma sarebbe stato più d'effetto "4ever", così rimaneva in stile "tua x sempre", che mi fa comunque pensare a SAI XCHE (?)
Allora, aspetta...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GLI STA BENE, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! CHE BELLOOOOO, JESSY DONNA EMANCIPATA, TRADISCI QUELL'ABORTO DI YURYYYYYY!!!!!!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAA!!!!!
Sì sì, ha fatto bene ad accettare l'uscita con Mike e a non dirgli niente fino a che non si sono definitivamente messi insieme, così Yury impara!!!! Ahahahahahah, stronzo, avrei preferito che lui si ingelosisse, almeno avrebbe sofferto! E invece no, nemmeno quello: lui tanto non l'amava più, ha solo colto la palla al balzo per liberarsene. Che rabbia, alla fine non ha fatto nulla di utile nemmeno stavolta, ha aspettato che agisse qualcun altro per portare fuori la verità... mi fa venire un nervoso...
Ma almeno Jessy non ci ha perso niente, si è sbarazzata finalmente di un essere inutile!
Questa mi è piaciuta un sacco: "Le disse se voleva andare a lavorare nel suo bar sulla spiaggia"... non è che le chiese, no, glielo disse. Cioè, gliel'ha formulato come una domanda, ma senza punto di domanda, tipo: "Vuoi venire a lavorare nel mio bar sulla spiaggia." Punto.
Puahahahahahah :D
Poi:
"Allora passo stasera alle 8 al bar, e poi andiamo."
E poi andiamo... ma dove? Ahahahahah, ma coooosa??? E poi andiamo, così, prendono e vanno O.O
"Rispondimi ti prego, o telefonami ciao"... dai, lo devo anche commentare? Troppo epico, ADORO! O TELEFONAMI CIAO, AHAHAHAHAHAH!!!!!
Ma poi, scusa... come sarebbe a dire che Yury e HH (mi rifiuto di chiamarla Hely perché la odio) non dovevano più nascondersi? Cioè, se anche Jessy abita nello stesso paese, qualcuno che la conosce potrebbe anche averli visti e averlo detto a Jessy... no? Mica era senza telefono in Florida!
Eh, nemmeno io ho capito perché lo zio ZAC (che mi fa pensare alla pubblicità di Trenitalia che fanno su Radio Freccia, anche se mi sa che quella è TAC...) di Jessy ha fatto un viaggio lunghissimo quando poteva semplicemente chiamare. Non so, ogni volta questi si dimenticano di possedere un cellulare...
Ok Kim, anche stavolta questo tuo scritto mi ha fatto schiattare dalle risate, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A prestooooo!!! ♥

03/07/17, ore 21:58

Kim **

AHAHAHA sto morendo, davvero!
Ed è così che i tradimenti resero tutti felici e contenti xD

Bella Zio Zac! Potrebbe conoscere il nonno di William...Mi sa che si sono messi d'accordo questi due ahahah.

California *-* io opto per...Los Angeles!

Riesci sempre a donarmi 10 minuti di tranquillità e di risate.
Sei grande!

Buonanotte <3

-Bigin

03/07/17, ore 17:37

Ehi Kim (xD),
sono molto ma molto confusa, non fraintendermi ho capito quello che è successo, anche il fatto dello zio che se ne va per chiedere a lei se vuole lavorare per lui, ma all'inizio pensavo che il loro amore fosse più grande. Più grande di Hely o di uno che abita in Florida T.T
Per quanto devo dire che Yury mi aveva perso un po' quando aveva tradito Jessy con Hely e lo aveva fatto con nonchalance. Ma lo sai che secondo me hai fatto una cosa carina? Cioè lui ha iniziato a chiamare Elisabeth Hely nel momento in cui è entrato di più in confidenza con lei.
E cos' lei ha vinto ma allo stesso tempo Jessy almeno non è rimasta a piangersi addosso ma aveva già trovato un ripiego senza saperlo xD

Ma adesso?
Che succede?
Se i membri della New-Detective si allontanano così tant gli uni dagli altri chiuderanno bottega?
Ehi, ma l'amico, mi pare si chiamasse Jake, che fine ha fatto? xD

-Han