Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

18/07/17, ore 18:33

LUCIUS: Bel personaggio ma sono contenta che non sia innamorato di Violet. E'bello che riesca ad essere un amico per lei e che sia esterno alla cerchia di persone che finora ha protetto la ragazza. Ha un modo di fare anticonformista e schietto, capace di valorizzare la sua intelligenza. E'un amico che va tenuto stretto.
PATRICK: Nuovo amico prezioso per Andrew che con le sue parole riesce a mettere alla prova il nostro futuro duca.
ANDREW: Ha bisogno di una scrollata perché le sue paturnie lo stanno portando a riflettere troppo sulla cosa e anche se necessario potrebbe commettere una fesseria, perdendosi dietro a molte paure. E'bello comunque che alla fine si renda conto di quanto tiene a lei e non certo per abitudine.

06/07/17, ore 00:08

Che bello! Tolto il timore che avevo per Lucius, spero che Violet si dichiari. Finalmente Andrew sembra più deciso. Aspetto con ansia il ritorno in patria <3 Complimenti!

05/07/17, ore 22:52

Sembra che Andrew abbia fatto chiarezza dentro di sé e abbia compreso che i suoi sentimenti per Violet sono autentici e non dati dall'essere cresciuti insieme. Ora sono curioso della sua reazione quando scoprirà di Lucius.
I triangoli non piacciono neanche a me e Lucius mi è troppo simpatico per vederlo soffrire per un amore non corrisposto. Comunque credo proprio che i genitori causeranno una gran confusione!
Violet è una ragazza sveglia e intelligente che le eccessive preoccupazioni dei familiari hanno fatto crescere insicura. Proprio di questo ha bisogno, di acquisire sicurezza e fiducia nelle sue capacità e Lucius, forse perché estraneo alla famiglia, sembra la persona giusta a darle la spinta necessaria a farlo. Ma come reagirà Andrew quando scoprirà di questa amicizia? Bene non credo proprio. Un bacio.

05/07/17, ore 16:41

Ti piace tenerci sulle spine, conoscendoti temo che farai patire questi due giovani con fraintendimenti vari prima di far capire loro quanto potrebbero essere in sintonia.
Credo che Lizzie abbia usato le parole giuste con Violet, sebbene non potesse tradire la fiducia del fratello. Se Violet ne è innamorata deve dirglielo, restare nel dubbio è soltanto logorante. Meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
Intanto scopriamo che Lucius l'apprezza, ma non in senso sentimentale. In effetti, da come avevi scritto le loro scene non mi pareva preso. Meglio così!
(I triangoli se non ben strutturati non piacciono neppure a me!)
Andrew ha parlato chiaro almeno con gli amici e tutti gli hanno posto le medesime domande a cui lui ha finalmente saputo dare una risposta. E' innamorato di lei e credo sia molto dolce il suo volerle portare dei libri di nautica come regalo. Conosce Violet e la ama per quella che è.
Bisognerà vedere appunto se la presenza di Lucius creerà malintesi (penso proprio di sì!)...
Alla prossima,
baci