Tutti quelli che
di Miky_D_Senpai

02/02/20, ore 10:41

ciaoo eccomi qui per lo scambio ^^
ahahah mi è piaciuto un sacco questo capitolo del padre, ne hai decritto bene le varie visissitudini, soprattutto 'in questa casa non si pulisce mai' e 'hai studiato? ' (qualsiasi sia la risposta, quanto è vero ahahah )

la vera perla di genailità sono le varie situazioni figlio/figlia con fidanzata/o nord e sud e le reazioni padre nord/sud

continua così XD

30/09/18, ore 20:05

Wow non ho parole. La tua storia non è altro che la versione maschile della mia nonsense . Il prossimo personaggio ? Il padre, manco a farlo apposta ! Okay ti ho spoilerato la prossima puntata. Amici virtuali ? Si ne ho avuto parecchi da efp e sono una delusione anche quelli... tu non farmi del male okay ? Oh il capitolo mi è piaciuto , mi sono persa e ho visto che ci avevi già pensato..cavoli sei come il professore e sei sicuramente maschio..e forse vivi a Roma? E quindi mi tradirai sicuro con altre mille che incontrerai qua. Ma io non ti dimenticherò mai. Oh mamma sto leggendo storie di un maschio e me gustano? Non ti illudere non sei il primo ma per ora sei senz’altro il migliore 🙈 non faccio la ruffiana..dovresti parlare dei cocchi e lecchini due specie che mi urtano la gentilezza!

11/07/17, ore 13:51

Ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato, mi hanno assorbito completamente, soprattutto perchè mi sono riconosciuta in molte situazioni. Le dinamiche interne della tipica famiglia italiana sono state descritte veramente magistralmente. Mi dispiace solamente che il salame non sia più disponibile.

07/07/17, ore 20:36

Ciao! Anche questo secondo capitolo non era niente male!!! Che ra uno sfogo si capiva benissimo, però è stata fantastica l'idea di trasformarlo in un qualcosa di satirico, secondo me potresti continuarlo tranquillamente...alla fine traspare qualcosa di buono, non magari la rabbia o altre cose negative del momento! Io stesso mi sono ritrovato in alcuni punti, specie un paio di anni fa XD ahahah comunque sia tantissimi complimenti!

mr Apricot