Malombra - Le origini di un eroe
di La_Moltitudine

08/07/17, ore 21:45

Il pensiero di Cho era "DAI CAZZO, SPINGI QUEL MALEDETTO BOTTONE". Che carino vedere il giovane Malombra impacciato e titubante. Anche io mi sono ritrovata parecchie volte in quello stato di confusione, e timore di "saltare", quindi lo capisco benissimo. Ma, a volte, bisogna avere coraggio e salire su quel determinato treno che chissà dove ti porterà. Perché di corse simili è probabile che non ne passino più in futuro. Carpe diem. Cogli l'attimo, giovane Malombra!
Altro capitolo molto godibile, sumo-cho è simpaticissimo. "Un broccolo verde d'invidia"... immagino che questa sia l'influenza delle battute squallide che di solito dice Pagusa... O forse è il contrario? xD Vabbè, resta il fatto che i due sono molto belli insieme.
Ci si vede al prossimo capitolo, Moltitudine!
Un bacio,
Rory!

08/07/17, ore 07:38

L'esitazione di Pagusa è resa perfettamente, il momento dei "cazzeggiamenti " infantili sta per finire, è ora di fare sul serio. Dimostrando un po' di buon senso, questo lo mette in ansia. Su Sumo-chon ho qualche problema a immaginarmi questo ragazzo che va in giro vestito da lottatore di sumo. Se non gli ridono in faccia è perché lo fanno di spalle.