Ammaliato da te
di Spensieratezza

28/07/17, ore 12:49

Ciao, adoro quando metti in agitazione Sam, lo scombussoli tutto facendolo provocare da Dean che riesce a spiazzarlo regalandogli un telefono con un numero a cui ha accesso solo lui e per giunta gli conferma che i regali non li fa mai, ci credo che gli si blocca lo stomaco povero piccino.
E adesso l’idea del concorso per poterlo incontrare tranquillamente, ih ih diabolico!

09/07/17, ore 01:39

Awww! Dean l'ha chiamato Orsetto! <3 sbrodolo! <3 però, mi raccomando, ok la dolcezza, ma voglio ancora il Dean seduttore eh! XD comunque inizia già a fare regali costosi, il nostro Dean! XD beato Sam! Sono invidiosa! XD oltretutto, logico che Sam sarà il vincitore! Il concorso può anche essere truccato! Eheheheheh! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

08/07/17, ore 15:54

Wow, dean che regala a sam un telefonino strabiliante e poi la proposta della cena *_*

non vedo l'ora di vederla!!

08/07/17, ore 11:10

Ciao😂😍 stupendo capitolo!!! Oddio quantoe dolce quando lo chiama orsetto😍😍 tanto fluff!!😍
Ma quanto sono carini e patatine questi due insieme!!😍 Li adoro!!
E così ce questo concorso...bene c'è ne saranno di belle! Molti e molte parteciperanno!👿 Sammy sarà molto geloso.non vedo l'ora di vedere come farà a vincere il concorso senza far capire che ha già la vittoria in tasca😍😍👿
Bravissima😍😍😍(^^)^_^(^^)(^^)^_^