Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/07/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivò il telefono per Sam, un samsung verde brillante, Sam era rimasto senza parole, dalla bellezza di tale aggeggio. Era dentro un pacco e il telefono era circondato da un nastro bianco, molto regale.

Oh, Dean..ma perché l’hai fatto..

Dentro la scatola, oltre al telefono, c’era il nuovo numero di Dean.

Ci mise il tempo che occorreva, per sintonizzare il telefono, poi scoprì che poteva già chiamare.

Lo chiamò subito.
 
 


“Sammy!” disse Dean, euforico.

“Dean?? Ma..come sapevi che ero io?”

“Ho chiesto e mi hanno detto che il pacco ti sarebbe arrivato oggi, in più tu eri l’unico che potevi avere questo numero.”

"Aspetta, aspetta. Tu avevi già il mio numero. Hai visto sul display." disse Sam confuso.

Dean rise ancora. "Sì, hai ragione, ma non ho guardato. Te lo giuro. Ero solo sicuro fossi tu."

Dean non si rendeva conto di star passando per un adolescente innamorato alla prima cotta. Sam rimase un perplesso. Neanche lui sapeva cosa dire.


“Allora? Ti piace? Ci tengo a specificare che l'idea del nastro è UNA MIA IDEA.” disse Dean.

“Dean, è straordinario. Stupefacente.”

“Lo sapevo!”

“E io non so davvero come ringraziarti, MA non dovevi farlo! Potevo benissimo comprarmi un telefono nuovo da solo e..ti sarà costato una fortuna!”

“Sammy,sta zitto e lascia farti i regali, dal momento che non è qualcosa che di solito faccio.”
 
Questo mozzò per un attimo il fiato a Sam, pressandogli lo stomaco.

“Cosa..cosa racconto ai miei, quando lo vedranno?”

Dean rise. “Orsetto, raccontagli che è da parte di un tuo spasimante, che poi è la verità.”

“Non riesco ancora a crederci di poterti telefonare quando vogl..ehm, cioè volevo dire..tu sarai molto impegnato e non voglio romperti..quindi..”

“Sammy, se non telefoni, mi incavolo come un leone.”

“Dean, voglio vederti.” si lamentò un po’ Sam.
 
Dean fece una pausa e poi disse:

“Anch’io. Anzi, voglio fare una cenetta con te. Davanti a tutti.”

“Che cosa? è uno dei tuoi scherzi?”

“Per niente. Partecipa al concorso, Sammy!”

“Concorso? Quale concorso?”

“Damn! Ma non sei il mio fan più sfegatato? Dovresti saperlo!” lo rimproverò.

“Da quando ci sentiamo, penso più a te, che a stalkerarti in tutte le tue attività..” sbuffò Sam. “Che concorso?” chiese ancora, intimorito.

“Vai su facebook. Ti mando un link privato.”
 
 
 
Sam accese il computer e Dean con l’account fake gli mandò un link privato.

Il concorso era:

Vinci una cena con Dean Winchester e le telecamere

Una cena da sogno con il tuo principe dei sogni.
 
Sam aveva la salivazione azzerata, ma riuscì a scherzare.

“Dean! La seconda frase è opera tua, vero?”

Dean scrisse una risata fagorosa.

“Vanesio che non sei altro!”

“Voglio cenare solo con te. Partecipa!”

“Ma Dean, chissà quanta gente lo farà..non potrò mai vincere!”

“L’avresti mai detto in tutti questi anni che io e te avremmo fatto flik – flak?”

Sam inviò solo una faccina arrossita.

“Amo quando il mio orsetto diventa rosso. Partecipa o metto il tuo nome io per te!”

“DEAN!!!” 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza