SILENCE || YoonKook AU
di ADH

08/07/17, ore 14:39

Annyeong! Mi chiedo come mai questa bellissima storia non abbia nessuna recensione, perché credimi, merita molto😍😍
Dato che nessuno si azzarda a fare la prima mossa, ci sono io yay😂
Parto col dire che scrivi molto bene, il testo è scorrevole e non ho notato errori grammaticali o di battitura, quindi un punto a tuo favore >\\<
Avrei preferito se avessi scritto una long con Yoongi-assassino e Jungkook-poliziotto (perché quando ho letto di Jungkook poliziotto ho pensato all'MV di "Dope"?😂😂🤗🤗no vabbe, lasciamo stare...), non sarebbe stata una cattiva idea, anzi, avresti potuto approfondire l'origine del profondo disagio che attanagliava la mente di Yoongi - al punto da farlo cadere in depressione per poi riprendersi e passare dai tentativi di suicidio agli omicidi veri e propri - e la relazione con jungkook, questo "folle amore" che, sinceramente, non avrebbe potuto mai avere un "happy ending" *singhiozza e piange in un angolino*
Eppure io un po' ci speravo. Speravo che quella testa calda di Kookie potesse cambiare Yoongi, anche perché, come hai scritto, gli omicidi erano diminuiti da quando stavano insieme. E invece no. *NO-NOT TODAY mode on*
Figuriamoci, la storia è sfortunatamente e dannatamente Angst T.T

Sono curiosa di sapere che cosa accadrà a Kookie dopo tutto questo, insomma, in fondo è il suo grande amore e ha assistito al suo suicidio... scriverai una shot in merito o lascerai le cose in sospeso? :)
Spero che comunque scriverai ancora nella sezione, un bacio😘😘
_MartyK_