Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

15/01/18, ore 19:21

Oh, che cosa dolceeee <3 Non posso fare a meno di sciogliermi nel leggere queste cose: Chance che fa di tutto per portare in salvo una cagnetta e i suoi piccini e Stefan e Rain che non ci pensano due volte a portare in salvo almeno la madre. Ma chi è la figura incappucciata?? Okay, posso sparare un nome? Ava. Non so se è esatto, ma a pelle mi viene da dire lei. Ma mi sa che sbaglio, vero? Ah ah ah ah ah!
Fermandomi a riflettere un attimo su tutto ciò che ho letto fino ad ora posso dire con certezza che questa è la stagione delle Cronache che mi sta prendendo di più in assoluto. Ne troppo lento ne troppo veloce, gli eventi di ogni capitolo si leggono con piacere e accade sempre qualcosa di nuovo, sia in negativo ( come abbiamo letto di Ashton ) , sia in positivo ( come ad esempio il disegno in bottiglia ).

13/07/17, ore 15:45

Pioggia.... Non hai idea di quanto desideri vivere una giornata come quella che hai descritto ad inizio capitolo! Probabilmente Rain non è del mio stesso avviso, dato che prima di accontentare Chance ce ne ha messo di tempo. Però se il loro cagnolone ha insistito così tanto, aveva i suoi buoni motivi. E li abbiamo visti 😊 L'interrogativo però c'è: chi è la misteriosa figura vestita di nero che li ha aiutati con i cuccioli e che conosce Rain? Poco male, lo scoprirò presto andando a leggere il prossimo capitolo.

A fra poco!

😊

09/07/17, ore 10:56

Buongiorno.
Oh, questo era un piccolo colpo di scena che, ammetto, attendevo e desideravo.
Ecco che, finalmente, Rain riesce, quasi involontariamente all'inizio, a mettere a segno una buonissima azione, salvando questa cagnolina indifesa dal maltempo, assieme ai suoi cuccioli.
Beh, forse Chance, nella sua vecchiaia, non è il vero padre di queste adorabili creaturine, ma anche lui ha contribuito moltissimo a salvarle. E sono certo che i ragazzi saranno felicissimi quando le vedranno!
Molto enigmatica la figura che si è mostrata alla fine del capitolo... chissà...
Buona giornata e a presto :)