Boom
di Kim WinterNight

11/07/17, ore 17:59

Ciao Kim,
in questo capitolo ne sono successe davvero ma davvero tante. Tu potresti dirmi che in realtà se ci si pensa bene c'è stato il momento del racconto di Tamara, cena con ritorno e il momento delle consapevolezze di Laura. Ecco, secondo me tutto questo non è per niente poco.
Per proima cosa vorrei dirti che sei molto bravaa mantenere il pov dal punto di vista di lei, quindi non far sapere a noi lettori niente che lei non sappia già. Come con il racconto di Tamara, noi siamo venuti a conoscenza di questo fatto solo qunato Tami l'ha raccontato alla sorella.
Sono comunque sia basita!
Ma come può Marco provarci con Tamara? Dopo ogn cosa successa con Laura? Ma bho .-.
Io capisco che ha gli esami che avrà le sue preoccupazioni perchè la vista sembra che gli stia calando e ha avuto attacchi di panico ma c'è un limite a tutto :/
Sono molto felice che Tamara sia molto matura e che sappia anche rispondergli nel modo giusto, come quando gli ha detto che non sarebbe arrivata al residence figuriamoci se avesse avuto la forza per fargli compangia...
Sono un po' triste ora che sono arrivata alla fine del capitolo però. Sono triste per le convinzioni o consaplevolezz - non so come chiamarle al momento - che Laura ha avuto. Non so perchè Danilo non sia ancora andato a trovarla, nonostante lo aveva promesso, e mi sono resa conot che anche i messaggi tr aloro due - forse è solo mia impressione - siano di meno rispetto all'inizio. Vorrei che lui arrivasse e le facess una sorpresa :/ Si potrà? Chissà :)

-Han

08/07/17, ore 19:21

Ciao Kim, eccomi qui a recensire questo tuo nuovo capitolo! E' sempre un piacere leggere Boom ^^
Aspetta un attimo... CHE COOOOOOOSA??????? Ma... ok, odiavo Marco, tu lo sai, ma ora che Tami ha raccontato queste patetiche avances... dai, non ci posso credere, ma come può essere così squallido? Tu penserai che ormai l'avevo odiato abbastanza e non potessi farlo ancora di più, ma veramente, qui ogni volta è sempre peggio! Che schiiiiifo! Ma io dico... ma come si fa a provarci con la sorella della propria ex? Poi sapendo il bellissimo rapporto che hanno... pensava davvero che la piccola Tami sarebbe stata così cretina da cascarci? Pensava davvero che lei non sapesse nulla di com'era andato tra lui e Lau? A parte che secondo me la ragazzina l'avrebbe rifiutato comunque, per una questione di principio, perché non si può stare con l'ex della propria sorella!
E quindi... che dire? Grande Tami! *-*
Parlando della musicoterapia, sono contenta che Maria Vittoria e il suo collega debbano tornare, sono curiosa di sapere cosa proporranno ai ragazzi!
Io penso che Lau sia stata bravissima a cantare, non si deve sottovalutare! Però ero molto curiosa di sapere cos'hanno fatto anche Tami e Marco!
Il fatto che quell'essere abbia esagerato con il vino nemmeno lo commento, sai già cosa ne penso.
Mi dispiace che Lau sia andata a letto così negativa. Va bene, con Marco ha sbagliato, ma ormai non si può tornare indietro ed è inutile piangersi addosso. Come lei stessa ha detto, si può sempre imparare dai propri errori :)
Ciò che mi preoccupa sono i suoi dubbi su Danilo; quando si sente di avere un buon rapporto con una persona è difficile che si formino questi pensieri, quindi questo mi dà da pensare... sto avendo pian piano le conferme della mia teoria e la cosa mi preoccupa non poco!
Lau non si merita di soffrire di nuovo u.u
Ok, perfetto, altro splendido capitolo! Stai intessendo un'altra bella storia, degna degli altri due capolavori della serie, ma ormai si sa che le tue storie sono una garanzia :3
Alla prossima settimana con questa storia e a prestissimo con tutte le altre!!! ♥