Falso Contatto
di FatSalad

29/08/17, ore 15:52

Cara, eccomi, anche se con un sacco di ritardo!
Perdonami, spero tu possa farlo ç___ç
Ecco, prima di tutto voglio rispondere alla tua domanda nelle note finali: cosa penso di Nathan? A me piace un sacco, sarà anche che è piccoletto rispetto a Spart e che nella botte piccola, si sa, c'è il vino buono... eheheheheh :D
No, a parte le cavolate... mi piace, davvero, anche se lo conosco poco, mi ha fatto sicuramente un'impressione migliore di Michele. Sì, penso sia anche carino insieme a Giulia *-*
Per quanto riguarda il sogno, be'... all'inizio non capivo, credimi. Non pensavo si trattasse di un sogno, ma poi alla fine le cose sono andate verso il nonsense e allora ho iniziato a sospettare qualcosa.
In effetti, non c'erano altre spiegazioni...
Eh sì, caro Spart, tua sorella ti aveva chiesto un favore e tu, ovviamente, tra una cosa e l'altra, te ne sei scordato... accidenti!!!!
Però forse non è troppo tardi per rimediare... anche se non ho capito le priorità di Nate, e... spero siano quelle giuste, se non vuole che io cambi idea su di lui XD ù.ù
E adesso? Io sono sempre più curiosa, però!
Mi tocca andare a leggere il prima possibile il prossimo capitolo, ahahahahah, vedi, meno male che ne avevo due a disposizione :3
Ultima cosa, poi ti saluto; qui: «molto più basso du lui dai tratti orientali e dai vestiti decisamente meno formali», hai scritto 'du lui' anziché 'di lui'. Per il resto non ho scorto errori e ho apprezzato molto le descrizioni, specialmente quelle incentrate su Nate, che è appunto un nuovo personaggio in questa storia ^^
Ottimo lavoro, alla prossima ♥

08/08/17, ore 15:59

Ciao! Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli arretrati :D
E' stato un sollievo togliersi di torno Barbara, adesso Spartaco è libero come l'aria... se non fosse per i problemi che lo tirano giù, poveretto XD Ancora una volta, benvenuto Spartaco nel mondo di noi comuni mortali! Mi dispiace tanto per come sono andate le cose con Camilla, la capisco benissimo, ma capisco anche il nostro Spartaco che di cattive intenzioni forse non ne avrà mai avute in vita sua. Ne conosco pure io di tipi che flirtano involontariamente o pensando che quello sia un comportamento "innocente" con un'amica, quindi dico solo che Cami è stata sfortunata ad incontrarlo sulla sua strada. Per quanto riguarda Irene, invece, mi sembra interessante e soprattutto molto misteriosa e sulle sue. Chi delle due ragazze sarà Kilo? Mi sento sempre abbastanza propensa per Irene, ma certo è che, chiunque di loro due sia, adesso sa che Spartaco è Corto e quindi è in una posizione di vantaggio rispetto al ragazzo, perciò mi chiedo se e come il loro rapporto virtuale ne subirà le conseguenze.
Ovviamente Nathan doveva avere l'idea di andare a lavorare all'estero! Spero per lui che abbia capito qual è la sua VERA priorità *coff coff Giulietta coff coff*, perché Nathan e Giulia sono OTP.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

16/07/17, ore 21:03

Ho letto il capitolo per intero e mi è sembrato comunque un po' di stallo, senza uno scopo ben preciso. Avrei preferito ci fosse un episodio che avrebbe rivelato qualcosa di più sulla storia... Comunque, per rispondere alla tua domanda, la mia risposta è: NON MI PIACE NATHAN!
E' ambiguo, ok, ha i suoi problemi ma tutti ne abbiamo, questo non giustifica i suoi comportamenti!
Io sono per l'idea che Giulia può avere di meglio u.u beh, detto questo, ho recuperato tutto e aspetto il prossimo capitolo!

09/07/17, ore 12:18

Ma non puoi lasciarmi così!
Devo sapere cosa ha deciso Nathan!
Personalmente mi è mancato, non mi sembra molto cambiato...spero soprattutto che non sia peggiorato...
Grazie mille per il riassunto dei personaggi e per la datazione delle conversazioni con Corto...il mio cervello a groviera ringrazia sinceramente! ^___^

08/07/17, ore 18:43

Nathan 😍 ohw mi mancava 😍😍 io lo vedo sempre uguale 😂🙈😍 spero solo che non mi abbandoni la mia piccola Giulietta 😭😭😡😡 aggiorna presto 😍