The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

09/07/17, ore 15:15

È un capitolo veramente dolce, ma si vede ben più di un tono malinconico. Roland non mi è sembrato felice. Anche se lo capisco. Messo sempre a paragone col fratello, additato come un mostro dagli altri cacciatori solo perché è un mezzo stregone. Mi dispiace molto per lui. Si può sapere Perché non mi hai avvertito quando hai aggiornato? Questo capitolo mi piace Soprattutto per il rapporto tra Roland e Celina. Lo trovo molto tenero, soprattutto perché la prima parola di Celina è stata "fratellone". La trovo molto carina come cosa. E rende ancora più amara la sorte che ha avuto quella famiglia. Aster, Evelyn, Amelia e Roland sono tutti e quattro ibridi e si sono ritrovati di colpo senza genitori e ad occuparsi di una neonata e ora uno dei due fratelli è morto. Uff. La vita di questi poveracci non è esattamente rose e fiori. Non che Revent e Mireha siano messi molto meglio. Vabbè. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/07/17, ore 22:56

La piccola Celina troppo pucciosa e coccolosa una bella neonata cacciatrice pura, e Roland
che si sente inferiore al fratello, suo padre è stato un vero duro e crudele, peggio dei miei o
forse no.
La parte del topolino è stato molto divertente piccolo Mister Squitt, Okey che forse molto persone
e ragazze hanno paura dei topi (ammetto che forse è solo uno stereotipo) ma congelarlo mi
sembrava eccessivo anche per Amelia.
Complimenti belle memorie per Roland, chissà il prossimo a presto Star.