Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

Io voglio sapere chi cavolo è che paga per tutta sta cosa! XD voglio anche io i big money! XD ecco, sono totalmente differente da Jared! Ahahahahahah! XD vabbè, pazienza! Sono una persona venale e concreta, ma meno di quelli che hanno iniziato a dire che Jared avrebbe dovuto lasciare la gara...anche perché mi sembra che questa avventura sia più una specie di viaggio di scoperta che una gara. Una cosa da...il vero premio è il viaggio che si è vissuto! Non so se mi spiego! XD sono curiosa di capire che succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

Mamma mia, che belli questi giochi, avrei voluto farli io *_* soprattutto i castelli fatti con questa strana sostanza!

Jared è davvero puro di cuore per aver voluto abbandonare la gara per un motivo così, approvo assolutamente e sono sicura che anche Jensen è fiero e orgoglioso di lui <33333

Bellissima anche la cosa della stanza a parte e del bigliettino *_*

sono curiosa delle prossime avventure!

Ps bellissima anche la cosa che jensen guardava la spiaggia percependo la presenza di jared o che comunque era lì fino a qualche ora prima *_*

Ciao!!😍 Finalmente hai aggiornato!👍👍😍😍
Allora il cuore sulla spiaggia disegnato da jared e tanto emozionante! Ma il fatto che janaen fosse passato da lì è continuasse a guardare la spiaggia mi ha fatto piangere😍😍😍 anche se non si sono incontrati le loro anime si sono incontrate😍😍😍 pura poesia😍😍😍
oddio a Los Angeles che brutta esperienza! Se il suo istinto diceva di abbandonare e che lo stavano manipolando doveva farlo😭
Mi preoccupa questa cosa! Sono tanto curiosa!!! Aggiorna presto!!😍👏👏👏👏👏 Bravissima come sempre!^_^(^^)^_^(^^)