Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

23/12/17, ore 19:56

Ah, questa non si era ancora conclusa ... Yury è proprio un bastardo: fa credere alla sua ex ragazza che vada tutto bene, e poi si mette a criticarla perché l'ha mollato via lettera, arrogandosi la superiorità morale perché lui almeno l'ha lasciata per telefono ... dopo averla cornificata per settimane alle sue spalle. Perché non gliel'ha detto prima, invece di mollarle 'sta brutta sorpresa? E povera Jessy, lei che voleva mantenere un buon legame di amicizia!
E solo perché trovano Michael brutto. Di nuovo, alla faccia di Jessy che è stata assolutamente leale con Helisabeth, senza mostrare gelosia e comportandosi pure in modo molto educato. Almeno hanno lasciato il conto da pagare al bastardo!
Di nuovo, complimenti alla tua immaginazione da telenovela!

13/07/17, ore 19:40

Allora carissima Kim, stasera finalmente riesco a mettermi in pari con la tua raccolta, mi sembra quasi incredibile! Spero di non rimanere indietro
C'è una cosa che non ho capito... quando Hely arriva all'aeroporto, chiama Jessy e Yury e dice di essere lì, vuol dire che li ha visti giusto? Allora perché cavolo Yury le risponde “Hely, sono qui vieni, che ci fai?” se ti chiama forse ha visto dove sei, no? Genio della lampada! xD
Infatti mi chiedo con quale faccia Hely si sia presentata a prendere Jessy, per fortuna era accompagnata e non da sola.
Hely e Yury sembrano delle vecchie pettegole mentre stanno a criticare Michael!
Mary deve scorrazzarli a destra e a sinistra e alla fine se ne va a casa, perché non mangia la pizza anche lei? Se la meritava!
Poi mi chiedo chi ha dato il permesso a Micheal di trasferirsi? I genitori sono d'accordo a lasciarlo andare in un altro stato con una ragazza conosciuta da poco? o.o
Ahahahah ma quanto me la rido che ha dovuto pagare tutto Yury ahahahahh Jessy ha fatto benissimo ad andarsene, mitica!!
Yury è un cretino patentato e vuole fare il moralista con Jessy ma è lui il primo ad aver sbagliato, ma avendo una faccia da bronzo se ne frega e vuole passare per quello tradito, quando lui non ha avuto il coraggio di ammettere fin da subito quanto accaduto con Hely al supermercato! Jessy taglia tutti i ponti con lui, tanto non hai nulla da perdere!
Ah! è il fratello di Ma! Il molto interessante era un modo di Yury per fingersi interessato della presentazione u.u
Sì in teoria quei due dovrebbero essere ancora dei geni, ma si sono rincoglioniti dopo l'avventura notturna nel supermercato XD
Ti ringrazio di cuore per le risate e gli insulti che posso fare a Yury in questa tua raccolta!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ♥

13/07/17, ore 17:25

Sì, so con quale faccia ha avuto il coraggio da lamentarsi: la sua, in quanto ha la faccia come il culo.
Tu, cara Kim, non hai neanche la minima idea di quanto l'ho DETESTATO quando ha:
1) commentato con HH che Mike era orribile e Jessy non doveva stare con lui. Ma... scusa, lui pensa di essere molto meglio? Ma con che coraggio??? E poi non sono affari suoi! Senza contare che dopo le ha detto, in maniera molto falsa, che Mike era un bel tipo... capito? Non ha nemmeno la faccia di dire quello che pensa - o che non pensa - ma ci rendiamo conto???
2) rinfacciato a Jessy che non è stata subito sincera e che l'ha lasciato con una lettera, quando lui la stava tradendo da MESI e non ha avuto il coraggio di dirglielo di persona, ma l'ha ammesso solo quando anche lei ha detto la verità. E sai che c'è? Jessy ha fatto bene a tradirlo e a rispondergli così, IO NON LO SOPPORTO!!!!!
Mi fa lo stesso effetto, sai di chi? Di quell'idiota di Brian Molto, Molko, Mondo, Morto o come diamine si chiama dei Placebo! Ecco, mi fa lo stesso effetto, non lo reggo!!!
Ma tanto tutti gli stronzi vengonio a galla (?): alla fine Yury ha dovuto pagare il conto per tutti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, grande Jessyyyyy!!! Fossi stata in lei, l'avrei fatto anch'io! Che genio!!!
Però continuo a non capire perché questa poveretta si ostini a voler essere ancora amica di Yury; se lo manda al diavolo è tutyto di guadagnato!
Ma adesso passiamo alle cose inspiegabili, a quei misteri che nemmeno la New-Detective nei tempi d'oro avrebbe saputo risolvere.
La prima cosa in assoluto è: dov'è finita la SCENZA??? Ma questi due non erano geni? Anche quella storia era tutta campata per aria, secondo me HH si è inventata tutto per conquistarlo...
Ma a 'sto punto mi sorge un altro dubbio: HH non aveva degli amici? Tipo... Verity e Garth? Che fine hanno fatto? o.o
Secondo me la stessa fine della SCENZA.
Poi: EEEEHHH???? Cosa vuol dire che Mike si è trasferito dalla Florida alla California???? Così, A CASO!!! Ma non ha, che so, dei genitori?? E dove alloggia? E come ha fatto a portarsi dietro tutta la roba?
No, aiutoooo!
Altra domanda: cosa diamine ci faceva HH in aeroporto? Come ci è arrivata? Se n'è andata in macchina con Mary, quindi si suppone... a piedi???
Perché Mary è tornata a casa? Non pteva restare a mangiare la pizza con loro???
Ma adesso passiamo alle citazioni che mi hanno fatto PIEGARE dalle risate:
"Dopo che la salutai pranzai e poi mi feci la doccia."
Cioè, così: la saluta e pranza! Mi fa pensare alla storia dei pesci palla di Anwa :'D troppo bella!!!
«"Ad un tratto sentii una voce da lontano che gridava:
“Yury! Jessy! Sono qui, sono Helisabeth.”
Mi voltai e le dissi:
“Hely, sono qui vieni, che ci fai?”»
Quindi, se è stata la voce a gridare, Yury si è voltato e ha detto ALLA VOCE, non A HH!!! Ahahah, e poi non "che ci fai qui?", no, "Che ci fai?".... cosa vuol direeeee AHAHAHAHAHAH!!!
Oddio, è troppo bello tutto ciò!
Non ci tengo a decifrare la frase perché non mi interessa vincere il portachiavi, ma mi sto pigramente chiedendo dove tu trovi questi gadget del fandom di Yury! Di' un po', hai trovato un negozietto abusivo/bancarella del mercatinio della domenica mattina??? Perché se è così, linkami la pagina fb che comincio a ordinare da loro come se non ci fosse un domani!!! XDXDXD. (da tanto tempo sognavo di scriverlo *-*)
Bene, ho scritto davvero troppo stavolta, ma come si fa a non commentare questa roba?
Ora sonio curiosissima di vedere come andrà a finire tra Yury e Jessy!
Ma soprattutto: quand'è che muore Yury? :3
Alla prossima!!! ♥

10/07/17, ore 21:38

Ciao Kim *-*

AHAHAHA poverino Michael! Ma che crudeltà! "E' orribile" ahahha e "molto interessante" xD

Yury ha fatto arrabbiare Jessy, che ha dovuto pagare la pizza per tutti D:

Chissà cosa accadrà? Riconciliazione? Nuovo litigio?

Aspetto il seguito!

-Bigin

10/07/17, ore 19:48

No, non dirmelo! Dato che t hai scritto questa storia tempo, questo significa che Rovazzi ha copiato il tuo Yury xD
Ovviamente scherzo, ma dovevo assolutamente dirlo, sopratutto dopo che tu stesso lo hai nominato nelle note in fondo al capitolo.
Mi stavo chiedendo se la scienza (scenza xD) tornasse oppure no in questa già dallo scorso capitolo. Diciamo che arriva Hely, trasforma in geni, e poi la genialità si mette da parte per una love family. Tanto love non è visto che qui, in questo capitolo, si va di litigi. Questa è una cosa che mi è piaciuta tanto. Nella mia testa mi dicevo che non era possibile ch ei due si fossero lasciati senza conseguenze: Jessy avrebbe dovuto rinfacciare a Yury ul tradimento, ecco. E lo hai fatto e con che stile u.u

Sai cosa?
Stavo pensando che se noi lettori non avessimo saputo da te che Yury l'aveva già tradita, probabilmente adesso io mi troverei a difendere Yury, ma ehi ragazzo, niente da fare, troppo tardi (o presto).
Sto delirando?!

Ma poi scusa Hely come fa a dire che Mike è brutto? Non ci credo u.u

Tutto apposto??? xD

Sto rotolando xD xD xD