Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

13/07/17, ore 16:19

La forza dell'amore è capace di spostare le montagne, figuriamoci di far tornare la serenità ad una coppia così affiatata come quella formata da Rain e Stefan! Che i nervi di lei stiano cedendo è comprensibile, convive con l'ansia da tempo immemore ed è proprio quando ci si corica che queste angosce riaffiorano dai meandri della mente. Stefan è lì e riesce a distenderla nonostante le sue reticenze e a regalarle una notte di amore e di serenità.

Mi scuso di nuovo per il ritardo... Sorry!

😊

11/07/17, ore 13:50

Buon pomeriggio.
Beh, un altro capitolo in cui Rain cerca il supporto e l'affetto del partner.
Ormai, la protagonista del racconto dovrebbe aver imparato che il marito è ancora innamoratissimo di lei e non la lascerà mai, almeno da quello che promette, ma sono sicuro che, in fondo, sarà così.
Questa in effetti è la favola personale della donna; il suo idillio, la sua passione.
Si può comprendere tutto il disturbo che le causano le circostante; purtroppo, Rain è sempre stata pura e sincera, e i sotterfugi, i segreti e i misteri non fanno per lei.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

11/07/17, ore 07:37

Per i nostri eroi arrivano delle complicazioni e purtroppo non riescono più a tollerare tutto ciò...E' davvero brutto sentirsi sempre attaccati; sempre in bilico.

Per fortuna, Stefan è sempre pronto a confortare Rain, la sua piccola goccia di pioggia.

Bei capitoli!

Complimenti e alla prossima