Come edera
di Spensieratezza

Ahahahahah! XD ho amato come nelle note tu abbia scritto 'al diavolo anche l'immagine di fratelli'! XD comunque piacerebbe anche a me vedere un film con loro due e spero che dopo spn abbiano ancora l'occasione di recitare insieme! <3 la storia mi è piaciuta, è stata intensa e piena di momenti angstiosi che mi hanno preso! Poi amo quando le cose finiscono bene! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao! Wow! Fantastico! Un film su grande schermo se lo meritano i due :) (^^) *felice*
Eh che focosi che sono i due piccioncini! Finalmente sono felici e insieme, il mondo cinematografico li ha anche accetati come amenti proponendo il film...ci manca solo il matrimonio !!!! Sono troppo carini questi due! fianlemte la felicità topo tanta sofferenza. *_*
Bravissima come sempre (^^)

Che bellooooooooooooooo *_*

non riesco ad immaginare una fine più bella e passa in secondo piano anche il fatto che non hai arrotondato fino a 10, fidati!

Non riesco ad immaginare un lieto fine migliore per i j2! Belli, felici, innamorati e con un film in cui possono manifestare liberamente tutto il loro amore <3 <3 <3

in più con un Jared agente segreto e un Jensen bellone e ricco, trasudano sensualità da tutti i pori *_*

Bello anche il fatto che hai staccato i paragrafi per far capire che è passato del tempo e non hai detto dove si trovavano i j2 o cosa stavano facendo, ma quelle due frasi, corte e significative, sono bastate e avanzate !! Adoro troppo queste cose! è stata la ciliegina sulla torta!

Capisco benissimo la difficoltà di fare una storia come questa, ma il bello delle storie è mettersi alla prova sempre! Non era una storia facile da scrivere ma tu ci sei riuscita e ne è venuta una cosa bellissima, soprattutto per la parte finale <3 <3

alla prossima storia! So che continuerai a sorprenderci! <3 <3
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 01:02 pm)

ps come ho potuto dimenticarmi di commentare il fatto che sarebbe BELLISSIMO se i j2 davvero facessero un film del genere??? Li voglio troppo su questa veste *_*

speriamo che la tua sia una storia premonitrice!!
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 03:07 pm)