Moments
di rocchi68

23/07/17, ore 15:57

Hi! Oggi niente troppi preamboli perchè ho wi-fi a scrocco e devo essere veloce, quidi chiedo venia in anticipo per possibili errori.
Il chappy mi è piaciuto molto, è lungo e scorrevole e l'ho trovato molto dolssssscccceeee (?) 😍
Mi hanno strappato un sorriso Dawn e Scott allo zoo. Sono così litigiosi e carini! Quindi niente, ancora complimenti per la storia. Chiedo infiniramente perdono per possibili errori e per la rece minuscola. Appena avrò di nuovo la mia personal connessione (?) mi riscatterò.
¡Hasta la próxima!

22/07/17, ore 01:10

Non hai idea di quante volte sono entrata nel fandom per vedere l'aggiornamento che non arrivava. Non. Avete. Idea🔥

Passiamo al commento sul nuovo chap, anche questo mooolto carino💕

E anche più serio dato che fa vedere un lato di Scott un po' più serio, insieme a tutte le sue altre parti👒

Si vede che non vuole che Dawn lo lasci e mi è piaciuto il fatto che Dawn l'abbia ripreso solo per averlo pensato🌸

Errori grammaticali nessuno...solo

"Farò del meglio"

cioè, del "mio". Ma non è un errore, solo una dimenticanza, errore di distrazione👌

Detto ciò, aspetto il prossimo chap✨

21/07/17, ore 14:10

Zucchero, zucchero ovunque.
No dai, sto scherzando.
È meno romantico rispetto agli altri, ma non per questo privo di significato.
Hai mescolato il divertimento e l'amore in un mix davvero interessante, oltre a utilizzare il lato maniaco di Scott (com'è che un rosso pervertito è così semplice da immaginare?).
Errori non ne ho trovati.
Non credevo di dirlo, ma noto che ti stai sforzando per migliorare le descrizioni: prima la famiglia di Scott, poi il Titanic e ora la piscina.
Stai facendo un ottimo lavoro non c'è che dire.
Credo di non avere nulla da aggiungere e per questo ti saluto e ti auguro buon lavoro.

21/07/17, ore 12:19

Questo capitolo è la vita.

È bellissimo, lo scambio di battutine perverse è il top.
Hai mostrato perfettamente i loro sentimenti, complimenti :)
La nostra Dawn è un tantino gelosa e questa cosa mi piace 😏

Ci vediamo con il prossimo capitolo

-Kurumi

19/07/17, ore 16:54

* piange lacrime di emozione *

Rocchi, questo capitolo é STUPENDO.

Non puoi capire (?) Fin'ora é il mio preferito. E siamo solo a tre, immagino gli altri😍

Ceh, una mischia tra romanticismo, gelosia e momenti divertenti? Di una Delle mie ship preferite? Non potevo chiedere di meglio👌

Ci sono momenti che ti giuro, li ho riletto più di una volta tanto erano bellini

"Sarebbe il momento perfetto"

"Per cosa?"

"Per baciarti"

Sta parte é un fottuto sesso e ho adorato.

I momenti in cui Scott ha fatto le battutine pervertite le ho Amate😂

E Dawn gelosa EHEH😈
Sto adorando questa storia e aspetto ansiosa l'aggiornamento **^**

Oraaaa la vado anche a rileggere🌙

19/07/17, ore 00:52

Brrr...
​Non parliamo di estate quasi finita in anticipo che a settembre ho i test per l'università O_o
​Comunque in caso di naufragio nel territorio degli iceberg non è che ti basti saper nuotare per sopravvivere XD beh, Dawn può sempre qualche animale per andarla a salvare... ma non so quanto sia utile contro il freddo gelido :D
​A parte lo scherzo, davvero molto carina Dawn che influenzata dal film si spaventa, non c'è che dire.
​Ed è anche apprezzabile Scott più pervertito.
​Stai utilizzando più virgole o è un caso? O usavi già diverse virgole e me ne sono accorta solo ora? O è solo un impressione e me le sono immaginate? Lasciamo perdere, forse me le sono immaginate -_- E questo che c'entra con la recensione... il troppo studio fa maaale.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 12:55 am)

18/07/17, ore 18:19

Enrique: Quanto mi sono rivisto in questo capitolo...
Isabel: Guai a te se fai qualche commento fuori luogo, sarò anche la tua fidanzata ma...no...
Io: Con il vostro permesso potrei iniziare la recensione?
Bene...sclero-time fra:
Tre...✌☝
Due...✌
Uno...☝
CARISSIMO!!! Finalmente un nuovo capitulo (?) lo aspettavo con ansia.
Iniziamo con ordine:
1) Scott, sei un maniaco.
2) Dawn che non sa' nuotare? XD
3) Le segretarie alla piscina comunale sono sempre invidiose.
4) la pianto.
HO ADORATO IL CAPITOLO!!! Non ho notato errori grammaticali, lessicali ed ortografici e il tutto mi piace molto.
Non posso dire di capire Dawn: ho imparato a nuotare senza braccioli molto presto (tre anni forse) e ho sempre adorato l'acqua, inoltre so' nuotare anche molto bene.
Però cavolo! Se il mio fidanzato fosse come Scott in quel momento farei finta di essere un handicappata in acqua solo per vederlo abbracciarmi e sussurrarmi "amore, ce la puoi fare, confido in te" XD.
E niente, ancora complimenti. Al prossimo chap (non sto copiando Tirene, giuro!!!✋)

Ps: A partire da oggi shippo troppo Pitch e Skarah assieme.
#Skitch (sembra il nome del mostriciattolo blu di Lilo XD)
Skarah: Moriremo tutti un giorno.
Io: Sshhh, senti la magia della Skitch *le accarezza la testa mentre lei mi guarda sconvolta*
Skarah: *rivolta al nulla* si Rachel...è strana forte.

18/07/17, ore 02:14

Eccomi quii✨

Partiamo dal fatto che l'avevo già letta tipooo due giorni fa? Ecco mi scocciavo di recensire😅

Ma ora sono qui eee mi é piaciuto tanto anche questo Moment. Cosa ne pensano dell'amore o che farebbero se uno di loro morisse. Scott da bravo egoista che è, si sa la sua scelta😇

(Non che non lo farei anche io eh AHAHAHA)

Non ho altro da dire so al prossimo chap🌸

17/07/17, ore 09:51

Hai davvero utilizzato il film Titanic?
Non mi aspettavo una cosa simile.
Quando parlavi dopo la pasticceria di scenario differente, ti giuro che non credevo intendessi il cinema.
È stato un capitolo senza troppi errori (forse qualcuno di punteggiatura) e dal romanticismo non proprio esagerato.
Non era poi così diabetico come l'hai descritto nel tuo angolo autore.
Anche se non essendo un amante del genere non posso confermarti questa possibilità.
Un'ultima cosa...grazie per avermi menzionato nel tuo angolino.
E ora filo via che ho un milione di cose da fare.

15/07/17, ore 14:52

W-w-wow!
​Che razza di pensieri scaturiti dalla visione di Titanic... Scott ha ragione, la prossima volta meglio evitare questo tipo di film XD
​E io che rischio sempre di fare i raggionamenti più contorti a partire da qualsiasi cosa ne so qualcosina...
​I documentari sul Titanic mi piacciono così come la maggior parte dei documenteri sulla storia... a volte ho l'ipressione di essere nata vecchia...
​Ma il film mi ha costretto a guardarlo mio fratello (così come mi ha costretto a guardare tutta la saga di Twilight) e non capisco perchè inserire una love story in una tragedia davvero accaduta... mah... anche se è comunque meglio del film di Michael Bay su Pearl Harbour.
​Comunque sai essere abbastanza romantico a quanto pare.
​Alla prossima e vacci piano con i dolci, non mi morire di diabete!

15/07/17, ore 14:06

Ciao, avevo già letto il primo capitolo, ma non avevo ancora recensito, così ho deciso di farlo ora.
Il testo è scritto bene, chiaro e non ho notato alcun tipo di errore.

La dott mi piace, anche se in fondo non ho mai dato tanta importanza a questa ship, ma con questi due capitoli mi sono letteralmente innamorata di loro *^*

Hai descritto molto bene i personaggi e le loro emozioni, in un modo molto coinvolgente.
Il ragionamento di Scott è giusto e infatti ci sono rimasta su per un bel po', per riflettere anche io.
Entrambi i capitoli sono molto carini, sono divertenti e romantici.

Spero di leggere presto il terzo capitolo, quindi aggiorna presto :D

~Kurumi💜

14/07/17, ore 22:21

Prima di fare una campagna contro i film romantici svettando un orsacchiotto con un cuore che va in fiamme passo alla recensione.
CARISSIMI!! Ma che bel capitolo *^* questa volta c'è lo zampino di rocchi. Quando i piani di Ryuk saltano c'è sempre lo zampino di rocchi.
#rocchieverywhere
Errori non ne ho notati e il capitolo è stato davvero di mio gradimento.
Personalmente a me Titanic non mi è piaciuto.
Enrique: A te non piace nessun libro o film romantico, odi con tutta te stessa lo shopping e non sopporti il colore fucsia.
Tu non sei una femmina.
Io: Zitto tatuato della malora, volendo riuscirei ad essere la ragazza più femminile a questo mondo!
E ora lasciami finire.
Dicevo...Titanic non mi è piaciuto, sará che trovo banali i film, e soprattutto i libri, romantici (tranne l'amante giapponese di Isabel Allende, quel libro si che si staccava dalli stereotipati).
Dawn è troppo cute, e anche Scott (stranamente) mi ha fatto tenerezza.
Io la penso come lui: Devi amare la tua metá senza alcun limite, e se mai lei se ne dovesse andare tu devi essere forte.
Quindi ancora bel lavoro: la dolcezza e il romanticismo sommati al pessimismo e alla profonditá per me sono gli ingredienti fondamentali per una storia completa e meravigliosa.
E voi, Ryuk e Rocchi, avete tutto questo. Complimenti ragazzi. ❤💙

13/07/17, ore 11:17

SIETE TORNATI SIIIIIH🔥

ho sclerato appena ho visto l'autore e i personaggi della storia👌

...Quando ho visto che non ci sono stati problemi durante tutto il capitolo ero tipo
"Ma é lui? NOOO" ceh, mi hai shockato MA UN AVVERTIMENTO? Mi hai fatto procurare tanti saltini al cuore perché tipo sono troppo cucc😍

Quando ho letto Moments ho sospettato una raccolta di Shots ma ho letto la trama e rip🌸

Ma da come é iniziata....AHHHHH😍

Non. Vedo. L'ora. Per. L'aggiornamento.

13/07/17, ore 11:04

Ciao rocchi,
non so se te l'ho mai chiesto, ma sei un tifoso della Lazio? Sai, il nick rocchi mi fa pensare...
Io non sono un particolare amante delle storie sentimentali, ma questa l'ho adorata! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, ma questo già te lo dissi per Dictator, quindi scusa se sono un po' monotono.
La cosa più bella della tua storia è il rapporto amore odio che c'è tra i due protagonisti che rende tutto più divertente e interessante.
La Dott è una delle mie coppie preferite, quindi sono contento che tu sia ritornato su questi due personaggi.
Alberta è un personaggio molto curioso. Mi ha particolarmente stuzzicato l'attenzione. Per essere la sorella di Scott, l'hai caratterizzata molto bene .
Aspetterò molto volentieri i prossimi Moments.
Ci si vede!

12/07/17, ore 14:30

Hola!
​Beh, diciamo che mi piacciono molto gli elementi familiari nelle storie e questi in particolare sono molto in sintonia col personaggio e che momento familiare migliore potrebbe esserci di un omicidio? La dolce Alberta vorrà le testa del fratellino dopo quello che è successo...
​Comunque, momento carino anche se sì... in alcune parti troppo sdolcinato per i miei parametri... in particolare il bacio XD anche se un po' ci stava.
​Chissà se questa volta riuscirò ad essere puntuale con le recensioni -_-
​Se non sbaglio avevi detto che volevi usare altri personaggi? Sono un po' curiosa a riguardo, ma sarà per la prossima volta.
​Ciao, ciao.