Il tormento del Marchio di Caino
di TeamFreeWill

22/03/19, ore 00:25

“Io non ho bisogno di premermi la mano, perché sei tu la mia mano!
che dolce 😍

Il momento in cui Sam risveglia Dean dalla trance e Dean è tutto lì che gli accarezza il viso, è dolcissimo!!
Ma quale piano d'emergenza ha in mente Dean?
Non è che sei veggente e avevi previsto la bara sommersa d'acqua?

Ci sentiamo  💜 tanta bromance,  come piace a me 💜
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 11:53 pm)

19/03/19, ore 13:24

Lo so, in questi giorni ti sto dando il tormento con le mie recensioni, ma davvero non posso fare a meno di leggere, queste storie sono una più bella dell'altra, in particolare questa, non avrei mai potuto immaginarmi che durante l'afflizione del marchio di Cain, Dean avesse questi Flashback delle morti di Sam che riguardavano però lui che lo uccideva, il migliore Flashback rimarrà sempre il momento più epico in assoluto: la prima morte di Sam nella 2 x 22!! Questo è il mio Flashback preferito e immaginare Dean che guarda se stesso mentre lo uccide, sapendo quanto è stato male per quella prima morte di Sam, è struggimento puro, ma al contempo è molto bello, poi la ciliegina sulla torta, Sam che sfascia la porta ed entra in camera del fratello e riesce a farlo rinvenire solo con il suo abbraccio!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:24 pm)

17/07/17, ore 15:04

Quanto sarebbe stato bello vedere una "reazione" del genere alla soggiogamento del marchio al povero DEan. Vedere che quel potere non era solo un potere capace di far provare dolore fisico, ma che una forte frustrazione mentale.
E poi la tenace caparbietà di Sam, che in nessun modo, lascerà andare a qualunque sorte "oscura" il suo fratellone.
Una sorta di sintesi per dire: loro due contro il mondo e anche quello che c'è oltre!!!

Brava!!!!!!!!!

16/07/17, ore 17:42

Adoro sempre Sam e credo tu l'abbia capito, ma il Sam della 10 era meraviglioso, determinato a salvare il fratello e tu hai reso benissimo quel Sam.
Gran bella storia e loro resi benissimo

16/07/17, ore 17:35

Ciao scusa il ritardo...
Ma che bello *_* Adoro leggere di un Sam determinato a salvare Dean <3
Belli loro
Complimenti ;-)

16/07/17, ore 10:20

Bellissima, la voce di Sam che trasmette tranquillità e pace e riconduce Dean alla realtà, Ossignur è bellissimo questo passaggio, lo amo alla follia.
Tutti e due i capitolo sono pieni di bromance fatta benissimo, niente glicemia alta ma vero amore fraterno.
Bella, bella, bella.
Samerentolo. ...😂😂😂😂

15/07/17, ore 15:13

Cia-
Dean: La nostra teammy c'ha preso gusto a farmi stare male😭😭 no le visioni noooooooooooooo!!!!!😭😭😭
Sam: DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!😣😣😣😣
Dean: Sammyyyyyyyyy😭😭😭 *s'attacca stile piovra e stritola il brunetto*
Sam: GASP!😶😶😶
Ricominciamo ciao :)
***
Stava tremando quando, all’improvviso, s’inginocchio sconfitto, ripentendo continuamente il nome del fratello, stringendosi le spalle. (cit)
Dean: ciao team, attenta che ad INGINOCCHIO' hanno fregato l'accento sulla O, rendendo così il verbo al presente-
Sam: -e poi in RIPETENDO c'è la prima N che è di troppo...
***
"Dean per favore non ascoltare il Marchio" disse Sammy inginocchiandosi di fronte a Dean e prendendogli il viso tra le mani costringendolo a guardalo, costringendolo a incatenare i suoi occhi verdi nei suoi multi colore. (cit)
Sam: teammy bella, ho notato un GUARDALO che dovrebbe essere GUARDARLO neh x)
***
"Sono qui. Ascoltami" parlò dolcemente. E Dean l'ho guardò, gli occhi spalancati, spaventati. (cit)
Dean: C'è un L'HO con un H di troppo O.o LO devi scrivere qua! *nervoso a manetta*
Sam: We Dean >< con. Calma. E. Per. Favore -.- non si parla così! >//<
Dean: *abbassa il capo* scusa team^^''' stavo dicendo; quel L'HO deve essere in realtà un LO, la H è di troppo ok? :)
***

Ti sei ripreso Dean?” continuò a questo punto il moro seguendo con lo sguardo il fratello che si sedette invece sul letto di peso. (cit)
Sam: E vuoi rimettere per favore la virgoletta al posto giusto Dean, che la frase è finita a capo qua! O.o
Dean: O//////////////////O
***
“Lo sai che con me puoi parlarne. Tu mi hai aiutato quando Lucifero mi dormentava. [...]” disse il moro cercando di convincerlo. (cit)
Dean: A quel TORMENTAVA hanno messo una D al posto della T -.- 'sto Marchio del ca-
Sam: -DEAN! ><
Dean: .........................................
***
“L'importante è crederci Sammy! [...] “Ho la senzazione che vedremo apparire Deanerentolo! [...] Quanto era testardo Sammy! (cit)
Sam: Attention please, se non sbaglio in SENSAZIONE ci va solo una Z, la seconda; al posto della prima Z ci va una bella S :)
***
Lui orami aveva accettato la realtà e anche il suo destino, tranne uccidere il fratello. (cit)
Dean: Hanno fregato una A ad ORAMAI O.o ociu team! xP
Sam: OCIU????? O///////O
Dean: Attenzione in milanese...
Sam: E PARLA ITALIANO DEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! >_<
***
Povero Dean però, non so chi se la passa peggio tra lui con il Marchio e Sam con Lucy...
Sam: Io con la piovra xP
Dean: Quale piovra? O/////O
Sam: ... lasciamo perdere...
***
A proposito team, mica il cosiddetto piano d'emergenza del biondo è il -tieniti forte- suicidio? O.o
Sam: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! TT.TT
Dean: O///////O ohi summer O.o adesso esageri!!!!! ><
Sam: Lo spero PER TE Dean, altrimenti t'ammazzo io per poi chiedere a Cass di riportarti indietro per poi ammazzarti di nuovo!!!! >/////<
Cass: *guest star* E adesso te perché vuoi ammazzare Dean scusa? O.o
Dean: Ma poveri noi... *facepalm*
***
Mamma mia povero Dean, per fortuna poi il Marchio verrà *spoiler per chi è rimasto indietro con lo show* ELIMINATO *fine possibile spoiler* intanto però il nostro ragazzone avrà le visioni-
Dean: - e finirà al manicomio -.- oppure in galera...
Sam: DEAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!!! >_<
***
Anche questa volta hai fatto un bel lavoro team *intanto summer piange per il povero Dean; O.o!!!! nota del biondo* alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

15/07/17, ore 15:09

fantastica ! bellissima !!!!
quando i, biondo capisce che sam è vivo lo abbraccia !! !
il minore è sempre più preoccupato per il fratello
ma la frase "tu sei la mia mano" è geniale

piena di bromance !!
quando nell'episodio dean dice "uscirò in punta di piedi " ho pianto giuro !!
bravissima :* :) :) :*

14/07/17, ore 07:24

Quanto è interessante questo inizio, la stagione 10 si è dipanata sul problema della gestione del marchio di Caino, qui tu ti addentri Im maniera approfondita su cosa passa per la testa a Dean e la preoccupazione di Sam.
Mi piace molto la descrizione della loro vita fatta di piccole cose che non riescono a fare perché il marchio interrompe la loro serata.
Bell'inizio !

12/07/17, ore 17:19

Ciao :)
Le paraole di Caino risonano ancora nella mente di Dean e lui ne è sconvolto e il marchio lo tormenta. (cit)
Dean: Questa frase si trova nell'intro, non nel testo del capitolo, ma te la segnalo perché PAROLE ha una A di troppo, mentre a RISUONANO hanno fregato una U
Sam: Hai dimenticato un'altra cosa... -.-
Dean: Ops è vero O.o ciao team...
Sam: 😊😊
***
“Sam!” grida insieme al Dean del ricordo che abbraccia Sammy orami morto tra le sue braccia. (cit)
Sam: Ciao ragazza^^ segnalo un ORAMAI a cui hanno rubato la seconda A😂
***
“No Sammy! Ora non rompere e finiamo il film!” affermò il maggiore,ma era evidentemente sconvolto. (cit)
Dean: E già che ci sei Sammy, rimetti lo spazio dopo la virgola😂 grazie😂
***
Lo vedeva che si premeva braccio, che anche lui cercava di contrarsi di nuovo. Ma ogni volta che il fratello lo sorprendeva a guardarlo di sottecchi, veniva rimproverato. (cit)
Sam: Credo sia meglio dire si premeva IL braccio, poi ho notato un CONTRARSI che penso doveva essere CONCENTRARSI...
***
“Oh questo è troppo...basta” pensa. Non vuole perderlo di nuovo in quella fossa. Solo che questa volta vede se stesso spingere Sammy nella gabbia. Non è lui ha buttarsi. (cit)
Dean: Ehi bella O.o occhio che quell'A prima di BUTTARSI tiene una H di troppo O.o non penso che volessi intendere il verbo avere qua! O.o
***
Mamma mia team, prima hai scritto di Sam con le visioni-
Dean: -e adesso le ha il povero Dean le visioni😭 solo che il sottoscritto vede sempre Sammy ucciso da... da...
Sam: ... da?😶
Dean: ... DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😭
Sam: @_______________________________@
***
Povero biondino, che shock gli hai provocato...
Sam: M'è pure fatalista Dean, con il suo dire Non c'è una soluzione...
Dean: Ma se è la verità! ><
Sam: UMPH!!!! >////////<
***
Il Marchio di Caino qua, nel suo provocare le visioni a Dean, m'ha ricordato parecchio quando Lucy lo faceva con il povero Sam...
... povero Dean...😭
***
Una bella serata con film e popcorn al seguito-
Dean: -rovinata per colpa di questo Marchio del caXXo! ><
Caino: *guest star* L'hai voluto TU questo Marchio del caXXo, come lo chiami adesso... -.-
Dean: Anche te però; dire che provocava simili visioni NO vero?? ><
Caino: M'hai scambiato per un televenditore per caso -.- non dirmi che adesso vuoi persino la garanzia soddisfatti o rimborsati -.-
Dean: MAGARI!!!!!😂
Caino: Allora te lo dico subito amico, non è prevista dal contratto di successione... -.-
Dean: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII @___________@
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 05:20 pm)

12/07/17, ore 16:24

Sono pazza e l'unica a sentire la mancanza di quel personaggio tanto assurdo quanto meraviglioso che era Caino. Te la immagini il legame Caino/Dean con un Sam sempre pronto ad intervenire. Credo che sarebbe stato un po' come rivedere un Ruby/Sam però all'ennesima potenza!

Peccato che ce lo abbiano portato via.

Cmq, questa storia è un'altra perla di emozioni. Quelle di Dea che ha nella testa quella voce continua che gli dice che prima o poi ucciderà suo fratello e sappiamo che Dean non sopporterebbe fare del male al suo Sammy.

Hai descritto bene la paura del maggiore e l'ansia del minore. Quel non giocare più a carte lascia capire come i due bros cerchino con piccole cose di evitare la "situazione", anche se per una sola serata. Cosa che però non riesce. Il Marchio non glielo permette.

Quindi bravissima a puntualizzare con quella piccola frase: Niente partita a carte!

:):)

12/07/17, ore 14:26

povero Dean !
la storia è iniziata così bene con i fratelli felici di concedersi una serata tutta per loro ! e invece no ! il marchio rovina tutto con delle visioni così orribili e spregevoli !
dean che vede sè stesso uccidere Sam ! è orribile !
poi il minore che cerca di aiutarlo e farsi rivelare cosa non vada è davvero , davvero , davvero , davvero , dolce dolce dolce !!!
non vedo l'ora di leggere il seguito :*

12/07/17, ore 14:17

Buonsalve! Nuova lettrice...beh non proprio nuova perchè ogni tanto già leggiucchiavo in questo sito...diciamo nuova recensionista :-D Ho amato la 10 stagione e la 10x14 è una delle mie puntate preferite di quella stagione! <3
A molti la 10 non è piaciuta tanto per via dell'angst che c'era, ma io amo l'angst e quindi l'ho amata ...basta! Le parole che Caino ha detto a Dean sono state devastanti e ho amato che abbiano fatto vedere che quando gli ha detto che avrebbe ucciso Sammy Dean sia rimasto molto più sconvolto che con Crowley e Castiel ^^ Quel "Never!" era fantastico ed è giusto che ci fosse differenza Dean vuole bene all'angelo ma Sam è il suo Sammy <3 Vabbè basta divagare...Passando alla recensione vera e propria....mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i sentimenti e l'angoscia di Dean. Molto bella anche l'idea delle visioni con le passate morti di Sammy e lui come assassino. ( Cmq ma quante volte sonmorti sti due? Ahahah! Battono ogni record! Ahahahah!) Sam è il meraviglioso fratellino che è <3 Hai reso benissimo il suo personaggio, il suo stare accanto al fratello, il dargli coraggio e consolarlo...wow è il Sam della 10! La amo cpmplimenti! ^^

12/07/17, ore 12:14

Ehilà! Speravo di leggere presto il continuo dell'altra storia ma mi va benissimo anche questa nuova!
Bella la puntata di Caino e le parole tremende che dice a Dean!
Povero big brother ha le visioni!!Che amore Sammy che gli sta accanto! *.* Bella! Aspetto il continuo dell'altra. Alla prossima!