Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

22/07/17, ore 17:30

Ahahahahahahahah I buoni propositi di Andrew non sono durati neanche un minuto quando ha visto Lucius insieme alla "sua" Violet.
Immagino che quando scoprirà la verità si sentirà un perfetto idiota... La sua reazione è stata un tantino eccessiva, ma è rimasto spiazzato e la gelosia ha preso il sopravvento su tutto il resto.
Mi sembra giusto che sia proprio lei a spiegargli come stanno veramente le cose.
Ovviamente corro al prossimo capitolo!
Baci

18/07/17, ore 19:08

Il famoso equivoco è venuto fuori alla grande. Andrew è roso dalla gelosia e vorrebbe salutare Lucius con un pugno per le licenze che si è preso con Violet. Il povero Lucius ha rischiato grosso ma ora Violet ha deciso di prendere in mano la situazione. Se Andrew non viene da lei sarà lei a farlo questa volta.

13/07/17, ore 06:59

Verissimo! Nella teoria Andrew si era convinto di poter accettare un ipotetico 'altro' al fianco di Violet, nella pratica le cose cambiano decisamente. Diciamo che vedere l'oggetto dei suoi desideri fra le braccia di un uomo non era fra le sue massime aspirazioni! Soprattutto dopo essere appena tornato da un viaggio durato mesi. Credo, però, che la cosa che lo ha sconvolto di più sia stato l'intervento di Violet a favore di Lucius, quando lo voleva prendere a pugni.
Lucius, da bravo gentiluomo, si è immediatamente offerto di parlare con Andrew, anche perché si è sentito colpevole dei danni causati dalla sua spontaneità. Fra l'altro è proprio questa sua caratteristica che me lo rende così simpatico e gli auguro la massima fortuna per i suoi progetti futuri e anche di incontrare una donna capace di apprezzarlo. Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa incentrato su di lui in futuro.
Violet ha rifiutato l'intervento dell'amico e ha deciso di agire in prima persona, mettendo in pratica i propositi maturati negli ultimi mesi. Sono troppo curiosa, quindi passo al prossimo capitolo!