Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

18/09/19, ore 10:26

FINALMENTE!
Ehm... Forse dovrei innanzitutto dire "ciao" e chiedere scusa per la mia lunga assenza. Dopo aver letto le storie precedenti della serie e aver promesso di leggere anche questa, dopo aver scalpitato per sapere di più su Andrew e Violet... ci si mette di mezzo la vita reale, le cose da fare e insomma tra una cosa e un'altra è passato più di un anno da quando avevo cominciato a seguire questa storia (!).
In ogni caso, eccomi qua, ho recuperato 9 capitoli tutti in un colpo e devo dire che sono stati piuttosto strazianti. Sì, è stato bello conoscere a poco a poco gli amici di Andrew, i loro diversi caratteri e le tappe del loro viaggio, e sì, era fondamentale che i due innamorati a distanza si mettessero faccia a faccia con i propri sentimenti per fare chiarezza dentro di loro. Però è stato ugualmente straziante! (In senso buono, si capisce...)
La lentezza con cui i due, separatamente, facevano passi avanti è stata tale che la rapidità con cui in questo capitolo si dichiarano è stata decisamente spiazzante! Ma solo una parola mi viene a commento: finalmente!
E non posso davvero credere che le rispettive famiglie possano disapprovare il loro amore, anche perché è troppo puro ed evidente.
Lessico ricco, preciso e impeccabile come al solito, ma che li dico a fare? Continuo la lettura e alla prossima! :)
FatSalad

22/07/17, ore 17:49

Finalmente Violet e Andrew si sono parlati a cuore aperto. Se non fosse stato per la ragazza, che ha preso la situazione in mano, baciandolo, lui avrebbe continuato a scusarsi e giustificarsi per l'amore che prova.
Persino il tempo pareva essersi messo d'impegno per tenere separati i due giovani nei capitoli precedenti e anche se adesso dovranno affrontare le rispettive famiglie (che secondo me non faranno alcun tipo di storia!), almeno sanno di provare gli stessi sentimenti.
Lucius è molto carino e mi piace molto il modo in cui si è rivolto a Andrew per la faccenda del nome.
Intanto adesso Alexander e Lizzie si ritroveranno a dover crescere due gemelli! Speriamo che lui non svenga nella stanza!!! Ahahahah L'ho percepito un po' turbato.
Al prossimo capitolo!
Baci
Vale

18/07/17, ore 19:23

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Violet ha dimostrato il suo caratterino e finalmente i due piccioncini si sono dichiarati. Lucius è un vero amico ed una persona speciale in ogni senso. Passando alla neomamma, occorre dire che è un tipo davvero pericoloso.

13/07/17, ore 09:21

Violet ha fatto la scelta migliore, decidendo di parlare personalmente con Andrew. Un Andrew che mi ha strappato un sorriso con il suo battersi il petto prima e vuotare letteralmente il sacco poi. Fra l'altro è stato anche abbastanza masochista, decantando i vantaggi di un matrimonio della sua bella con il suo 'rivale'. Fortunatamente ci ha pensato Violet a risolvere la situazione, lanciandosi fra le braccia del suo amato e dissipando ogni possibile dubbio.
Lucius e Andrew si sono chiariti a loro volta e credo si siano apprezzati a vicenda, anche se l'apprensione per il parto di Lizzie non ha permesso loro di parlare con tranquillità.
Lizzie e Alexander non hanno perso occasione di far notare il loro carattere esuberante, ma l'importante è che sia andato tutto bene e che i gemellini siano nati. Ora mi domando se saranno un maschietto e una femminuccia o due maschietti. Non credo, però, che farebbe alcuna differenza per i genitori.
A proposito di genitori, sono anche curiosa di come reagiranno alla novità che comunicheranno loro Andrew e Violet. Chissà se le mamme avevano sospettato qualcosa. Un bacio e ancora buone vacanze a te. Divertiti!

12/07/17, ore 21:24

Non so come meglio esprimere la mia gioia nel leggere il bacio tra Andrew e Violet se non con un esclamazione: evviva!!!!! E come se non bastasse... addirittura l'arrivo di due gemelli! Non vedo l'ora di conoscere i loro nomi! :-) e nel frattempo... grazie per i tuoi bellissimi capitoli che appassionano sempre di più e buone vacanze anche a te! :-*
Con affetto,
Ori_Hime