These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

02/04/19, ore 16:59

Avevano parlato del futuro, di questioni irrilevanti come chi avrebbe dormito dove, sul loro letto, e del divieto categorico di svegliare l'altro quando si rientrava, visti gli orari diversi.
Beh ma ad un certo punto dovranno fare un compromesso altrimenti non si incontreranno mai dai 😂😂 ma immagino siano solo parole, poi è chiaro che uno non dormirà davvero quando l'altro arriva e viceversa

Oddio io credevo che in questo capitolo sarebbero stati già insieme, invece non è così, ma non importa, questa storia è sempre più Sense 8, e io sono felicissima 😍😍😍👏👏👏

IL BACIOOOOOOO
IL BACIOOOOOOO
IL BACIOOOOOOO 😍😍😍😍😍

Amo questa storia!!! Ma poi Dean che canta per lui 😍😍

«Io...»
Non finì la frase, forse non era il momento, ma la sua mente la finì per lui. Cas sentì esplodergli dentro ogni più piccola emozione, stipata lì da quando aveva conosciuto Dean.
«Anche io, Dean.»

Immagino volessero dirsi che si amano 😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 05:48 pm)

26/07/17, ore 18:15

Ciao.

Capitolo bellissimo, sembra che tutto proceda per il verso giusto.

Devo farti i complimenti soprattutto per la loro prima volta insieme, è cosi intensa e ben descritta.

Ora attendiamo il primo incontro dal vero con ansia!!!

un bacio
laura

Ps: scusa il ritardo con cui ho recensito!
Kisses

23/07/17, ore 22:24

Finalmente ieri notte mi sono messa in pari con la storia e ovviamente non potevo non rimanere soddisfatta di quello che ho letto (PER ADESSO >-<).

Il piano di Charlie sembra aver funzionato alla grande e dopo tanto tempo (e capitoli) a Dean viene assegnato Castiel come compagno per la vita. Una soddisfazione più unica per rara per Dean che dopo Benny troverà un po' di pace e serenità, o almeno si spera...

La scena mindporn è stata molto particolare, non ne avevo mai letta una (a parte in questa storia), ma non ti nascondo - per gusti personali - che preferisco assolutamente la classica scena smut. Perciò se me ne regali una, io ne sarei contenta... molto. Dopotutto, sti due cretini si meritano un po' di sana intimità tra futuri maritini. Penso che dopo un po' queste robe mentali hanno un po' scocciato, nel senso che non basta (anche se alla fine le sensazioni sono quelle, credo).
Bella anche la scena finale di questo undicesimo capitolo: Dean che canta per Cas lo trovo molto romantico <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi! Però ho sempre i miei brutti presentimenti, perché un titolo del genere, la storia può finire solo in modo tragico, a mio parere. Sappi che non ti perdonerò se me li fai morire, ti porterò rancore u.u

Alla prossima,
Julsss

18/07/17, ore 07:10

I nostri due ragazzi sono felici, come non mai, per ora tutto sembra filare liscio, pare che il sistema stia funzionando e che questi due potranno accasarsi presto.
Sono così appassionati e dolci allo stesso tempo, prima di vedersi si sono parecchio divertiti, poi da Ellen erano proprio due piccioncini dove Dean ha addirittura dedicato al suo Cas l'intero concerto.
che adorabile!

14/07/17, ore 10:07

Dopo questo gustosissimo capitolo di, come l'hai giustamente definito, flufforn, dovrei sentirmi serena e fiduciosa nei confronti del futuro dei nostri piccioncini: stanno per andare a vivere insieme, per affiancare alla loro unione spirituale anche quella fisica. Eppure il regime che tutto controlla (sono concesse solo tre birre al mese, ma stiamo scherzando?!), mi inquieta. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la lotta! Alla prossima!

13/07/17, ore 23:57

allora ne mancano solo 4..
sono molto curiosa
perciò beh aspetto il prossimo aggiornamento!!
un bacio!!

13/07/17, ore 22:52

I CAN'T BELIEVE YOU INVENTED MINDPORN.

Non sono brava a recensire le cose che mi piacciono (cose Destiel in particolare) perché sono troppo presa a FANGIRLARE ED EMETTERE SUONI DA BALENA ARENATA.
In tutto ciò, GOD they're beautiful. Amazing. Breathtaking. DID I SAY MINDPORN?!?!?!?!??!?!
Vabbè. Salvami padre perché ho peccato. Voglio stamparmi in testa la loro scena nel letto e morire lentamente di fame per il troppo fissarla.
Come colonna sonora del mio deperimento scelgo Crazy Love con i GIUSTI PRONOMI.
Clizia out.