The cursed children
di fri rapace

12/08/17, ore 19:46

Bel capitolo! Lo avevo letto tempo fa, ma non potevo recensire, ed eccomi adesso.
La ship Remus/Bellatrix mi fa troppo ridere, è un evento assurdo che non so come potrebbe capitare, nemmeno in uno stato di ebrezza pieno. Non vedo l'ora che si scopra la verità, sarà sconvolgente. Ormai Narcissa ha dei dubbi, non si rende ancora conto, ma sa che c'è un collegamento, però è troppo lontana dalla verità.
Carini però Remus e la bambina, vedo una sorta di complicità, mi piace, e mi dispiace allo stesso tempo perché non è sua figlia. Sarebbe bello se Remus e Tonks potessero tenersi tutti e due i ragazzi! Anche se la piccola è figlia di Voldemort. Chi meglio di loro può superare certi pregiudizi?
Al prossimo!

16/07/17, ore 18:55

Ma solo io trovo la piccola Teddy irresistibilmente tenera? Ho adorato la scena in cui involontariamente tenta di leggere la mente di Remus, è così... così innocente! Delphi è più modello 'piccola peste', ma entrambi in fondo sono solo ragazzini... La McGranitt ovviamente è perfetta come al solito, severa e irremovibile. Brava fri, non ti smentisci mai! Ahah, la ship Remus/Bellatrix proprio non me la aspettavo. A proposito: "Nel prossimo vedremo una chiacchierata tra Delphi e Bellatrix, prima che tutto precipiti voglio almeno un attimo con loro due assieme". Un momento: prima che tutto precipiti? Come? Cosa? Dove? La nostra Fri ha in serbo per noi qualcosa, temo... ;-)
Ciao, aggiorna presto!
Kway

16/07/17, ore 12:26

Ok, ti devo le mie scuse perché avevo già letto il capitolo pochi giorni fa, ma non riuscivo a lasciarti il mio parere. Passando alla recensione: grazie Sev, sei un mito!!!
Scommetto che Cissy non avrebbe mai fatto caso alla somiglianza che c'è tra Delphi e Remus, se Severus non glielo avesse detto. Bellatrix/Remus... una volta avevo visto un sito in cui c'erano tutte le coppie di Harry Potter, anche le più inimmaginabili e c'era anche questa, ma non riesco proprio a vederli insieme, mi fa un pochino impressione ahahahah.
Un bacio,
Bella