I'll be there for you
di Yuki Delleran

23/05/18, ore 04:04

Ora Lance non potrà più dire che Keith non lo ascolta. ;-P

23/05/18, ore 03:38

Questi due diventano sempre più carini man mano che la storia prosegue. :) complimenti!

Tenerini, non c'è che dire! Bella la scena di Lance che torna alla Garrison, ho apprezzato che per una volta Pidge si sia comportata da amica abbandonando quell'aria esageratamente smargiassa mostrata nei capitoli precedenti.

23/05/18, ore 02:46

Povero Keith... uhm, o povero Lance? Sicuramente povero Shiro che si trova davanti l'amico sempre più disperato. :)

23/05/18, ore 02:03

Tenera, gradevole, semplice, deliziosa... cosa dire più di così. Complimenti! ;)

22/05/18, ore 20:52

Dolce. Un po' perplessa sulla scelta dei piatti della vigilia, ma dolcissima... grazie, davvero un bel regalo! ^_-

22/05/18, ore 17:31

Ho apprezzato davvero la tua Coleen e la situazione era davvero esilarante. Complimenti. :)

22/05/18, ore 16:52

Povero Shiro!!! Davvero una situazione divertente, non c'è che dire. :)

04/04/18, ore 21:59

Disgraziata che non sono altro, non l'avevo mai letto!
Amo Katie donna, cresciuta e, magari, coi capelli lunghi che la rendono bellissima. Ormai la dipendenza da caffeina l'avete resa canon e il tè di Shiro tradisce la tua conoscenza e l'amore che nutri per i tisaparty. Dimmi la verità, il bagno lo avresti voluto fare tu, vero? :)

26/03/18, ore 22:18

...e poi ci sono io, che tossisco come un fumatore dal Lucca comics di novembre scorso e nemmeno mia madre mi ha chiesto come sto.
Comunque, quello stellina alla fine mi ha uccisa.

Ehy, ciao. Sono sempre la Maki, solo che nel frattempo ho cambiato nickname e sono approdata anche qui. Ti giuro che non sto stalkerando, è che sto leggermente impazzendo per colpa dello studio e avevo bisogno di distrarmi. Sono cinque giorni che stdio senza sosa e comincio a battere i coperchi. Mi dispiace che sia toccato a te sorbirmi, spero tu possa perdonarmi.
Ma andiamo oltre. Lance con la febbre è la cosa più bella e dolce e divertente di questo mondo, innit. Fossero tutti così, quando hanno la febbre [io scrivo il testamento, lol, perché difese immunitarie queste sconosciute] e Keith che si prende cura di lui è too pure for this world, bless him. Sono due bimbi bellissimi e preziosissimi, aw.
Su Shiro rido tantissimo perché sembra mio padre quando ha la febbre - "sto morendo, Giulia--", "no, papà, hai solo 37 e mezzo" - e comprendo molo bene la povera Pidge che fa la babysitter. Sigh.
Menzione speciale per Matt e Hunk. Il primo meriterebbe il sale nel caffè al posto dello zucchero visto che vuole fare lo spiritoso facendo scherzi di dubbio gusto mentre il secondo dovrebbe davvero calmarsi. Sul serio, Hunk, chill, i microbi si trasmettono in fettra ma non così in fretta.

Ormai sei abituata alle mie divagazioni, ma perdonami comunque.
Maki
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 10:18 pm)

11/02/18, ore 04:44

Dio, non so dirti quanto questa storia mi abbia colpita nel profondo. Ci ho pianto e ci ho anche riso sopra per intenderci e non mi capita spesso con storie online. Bellissimo il modo in cui non solo hai deciso di descrivere la Klance ma al suo interno vi hai messo tutti gli altri personaggi (cose che in molti spesso dimenticano). Ho adorato il modo in cui descrivevi il comportamento di Pidge e mi sono salvata metà delle citazioni di questa storia. Sei una bravissima scrittrice e sono sicura che farai grandi passi in futuro. Grazie per aver portato questo perla nella mia vita.

30/01/18, ore 21:07

YUKI! Manomettere l'insegna dell'annuncio di una birra per mandare messaggi amorosi è la cosa più dolce e geniale che ho letto da diverso tempo! Keith è il solito IC che non capisce un tubo ma meno male che almeno alla fine sta a sentire la gente! E Lance si conferma il ragazzo che tutti/e vorrebbero avere: un tenero intraprendente. Complimenti per questa serie AU, mi strappa sempre un sorriso (almeno quando non ci sono bionde in giro)

08/01/18, ore 21:54

Tu mi hai spezzato il cuore, bimba. Inizialmente mi veniva da sorridere, tutti che capiscono ciò che i diretti interessati ignorano, ossia l'attrazione che provano l'uno per l'altro. Gli aneddoti della doccia e del pretesto per leggere e dormire "vicini vicini" (cit.) sono così dolci. Poi però arriva LA BIONDA e tutto precipita. MA! Siccome è ciò che serve per far aprire gli occhi ai due gattini idioti, allora accetterò stoicamente la sofferenza mentre leggevo e confido nel fatto che il buon Shiro leghi Keith come un salameper impedirgli di uscire dalla sua stanza finché non parlerà con Lance. Certo che Emo Kitty ha una pessima capacità di giudizio quando si tratta di Lance, eh. Love Boy sembrava tutto meno che disgustato per il bacio rubato, anzi, fortuna che la pensilina era deserta (o no?) . Attendo il seguito con trepidazione

29/12/17, ore 18:57

Eh, pensavi veramente che avrei lasciato questo capitolo senza una mia recensione? c:

SBAGLIATO MUHAHAHAHHAHAHAHAH (ok, la risata malvagia non era il massimo ma shhh, fai finta di nulla)
Prequel delizioso e decisamente adorabile il battibecco di Hunk e Lance nei confronti del piccolo "kitty-boy", è stato curioso leggere come ha trascorso lo scorso Natale il nostro carissimo Keith.
Vabbè io non auguro a nessuno di passare il Natale da soli, perchè è una cosa tristissima-
Che dire, anche se breve è stata intensa.
Decisamente.
Una Klance molto carina e dolcissima e spero che i nostri paladini passino un Natale memorabile c:

29/12/17, ore 18:40

STUPENDA
BELLISSIMA
FANTASTICA
MERAVIGLIOSA
E' LA MAGNIFICENZA FATTA A FANFICTION-

E niente, mi sono dovuta fermare un attimo per realizzare quanto ho sclerato per le pairing che hai messo in mezzo: donna tu giochi con il fuoco.
Seriamente: ho capito che a Natale si può tutto, ma capiscimi; metti la Klance, Shidge e Shunk, per non parlare del pizzico di Lollura, cioè quasi 4 ship nella stessa ff-
TU MI VUOI MORTA PER GLI SCLERI, PORCO ZEUS-
(ovviamente, non posso fare  a meno di adorarti che sei un pezzo di cannella dolcissima)

Comunque, andiamo con ordine:
Hunk che lanciava battutine a destra e manca manco fosse un cecchino mi ha fatto ridere tanto, specialmente il duo Matt e Shiro che si disperavano per la preparazione del cenone di Natale (ho bisogno di un illustrazione che immortala quel momento bellissimo, now)
Io continuo ad amare e stimare Pidge, perchè è così carina e diabolica che piango dalla commozione (sai com'è, amare tanto la waifu comporta un'altro trapianto di fegato hahhahah) e come dicevo prima, l'accenno al rapporto particolare di Allura e Lotor mi ha fatto amare ulteriormente la fic (ok che già mi piaceva, ma non mi stupisco mai delle tue doti donna).
Insomma, mi è piaciuta tutta la vicenda riguardo a Lance che ha uno spirito natalizio da far invidia: mi sono immaginata perfettamente il suo entusiasmo nell'addobbare la casa con varie decorazioni e delizie sfiziose a più non posso.
Che dire, è un bravissimo fashion designer che pilota aereospaziale hahahaahhah xD
Concludo dicendoti bellissima shot incentrata sul Natale-
Brava donna ;u;