I'll be there for you
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/17, ore 22:53

Una delle parti migliori della fic: Shiro che sembra un cucciolo bastonato per la farsa e Keith che s'ingelosisce di Lance perchè ha dato un misero bacio a Pidgeotta (ok, era una messainscena, ma si è comunque ingelosito)
BOOOM KLANCE-
Non sono mai stata più felice di così: due otp nella stessa fanfiction-
Una combo da far paura c: (e mi devi un trapianto di polmoni muhahahhahahha)
In ogni caso, il capitolo era, come sempre, bellissimo-
Ho adorato anche la parte dove Hunk cercava di fare il simpaticone con la battuta pronta, patato lui (poi voglio vedere con Shay che combini nhehhehehehheheheh); e niente, ripeto, era tutto bellissimo.
Sono sicura che ti darai da fare anche per la Klance, dato che tieni tanto a quella ship, e so anche che farai una bella vicenda c:
Però vogliamo anche le origini dell'amore puro e sincero di Ciro e Katia, perchè sono troppo curiosa ehhehe .w.

28/12/17, ore 19:55

Questa one-shot è stato un vero e proprio bijoux *^*
Mi ero promessa che avrei lasciato almeno una recensione perchè, dannazione, merita tutto-
Tu sai perfettamente donna quanto io adori questi piccoli felini spaziali e avere in testa la fanart di Elisa di loro due in quella scena nel bagno.... mamma mia, gli acuti di quelli sonici-
Inutile dire che adoro tutto di questa one-shot: T U T T O!
Anche l'ironia di Pidgeotta, diamine, è così IC che piango dalle risate hahahhahhaahaahahaha
Ho adorato tantissimo quella parte (soprattutto vedere il nostro carissimo Ciruzzo andare in difficoltà per la sua bellissima guastafeste della sua ragazza)
Prima o poi, lui cederà e le giocherà un bello scherzo c:

07/08/17, ore 03:12

Recensico davvero raramente, ma stavolta sento il bisogno di farlo. La storia è leggera e divertente, ben scritta e scorrevole. Inoltre la trovo incredibilmente interessante sia nel formato che nei contenuti. Shiro e Pidge sono davvero adorabili in questa AU! Non vedo l'ora di vedere che sviluppi ci saranno per Keith e Lance. Aggiorna presto e un bacio!
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 03:13 am)

22/07/17, ore 21:08

Ok, solo io stavo avendo un colpo quando la madre di katie li ha beccati che si stavano baciando? No? Ok... oltre al fatto che stavo per morire dalle risate nel primo capitolo e morire dall'ansia nel secondo capitolo, devo dire che questa storia mi sta piacendo tantissimo, sarebbe un peccato nn continuarla, e poi nn ho ancora visto un bacio della klance! Quindi deve essere continuata u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]