Hate That I Love You
di bebe

29/08/17, ore 12:50

Finalmente Victoria si rende conto che quel broccolo di Josh non fa proprio per lei. Certo all'inizio ci dai una bella botta in testa, ci descrivi questi (s)promessi sposi tutti picci picci e pucci pucci, sembrava una riappacificazione in piena regola, ma per fortuna dopo la scenata di gelosia del buon Ryan, scoppia la bomba!
Certo anche Ryan con la moglie deve avere i suoi bei problemini, io opto per una matrimonio di facciata o similare, ma sono curiosa di leggere in seguito che cosa ci hai riservato.
Ti dirò a me la Lively non mi fa impazzire, parlo di quella reale e non di questa che è diciamo, per esigenze di FF, quasi un personaggio fittizio, ma nonostante ciò non faccio fatica a non vederli assieme, anche se nella realtà mi pare che siano affiatati vero?
Alla fine Victoria dice quelle paroline che credo tutti volevamo sentire, ovvero: Non ti voglio sposare, così finalmente potrà continuare a litigare con Ryan :D no, dai siamo seri, così potrà dedicarsi a lui che le piace, oh sì che le piace e anche tanto mi sa!
Bene, cara bebe un altro capitolo davvero piacevole e godibilissimo che mi sono letta d'un fiato ma, oh, NON ci fare scherzi e NON mollare questa storia! Fallo almeno per me che la leggo davvero con tanto piacere.
Un abbraccione e a presto!