Il tormento del Marchio di Caino
di TeamFreeWill

22/03/19, ore 00:25

“Io non ho bisogno di premermi la mano, perché sei tu la mia mano!
che dolce 😍

Il momento in cui Sam risveglia Dean dalla trance e Dean è tutto lì che gli accarezza il viso, è dolcissimo!!
Ma quale piano d'emergenza ha in mente Dean?
Non è che sei veggente e avevi previsto la bara sommersa d'acqua?

Ci sentiamo  💜 tanta bromance,  come piace a me 💜
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 11:53 pm)

17/07/17, ore 15:04

Quanto sarebbe stato bello vedere una "reazione" del genere alla soggiogamento del marchio al povero DEan. Vedere che quel potere non era solo un potere capace di far provare dolore fisico, ma che una forte frustrazione mentale.
E poi la tenace caparbietà di Sam, che in nessun modo, lascerà andare a qualunque sorte "oscura" il suo fratellone.
Una sorta di sintesi per dire: loro due contro il mondo e anche quello che c'è oltre!!!

Brava!!!!!!!!!

16/07/17, ore 17:42

Adoro sempre Sam e credo tu l'abbia capito, ma il Sam della 10 era meraviglioso, determinato a salvare il fratello e tu hai reso benissimo quel Sam.
Gran bella storia e loro resi benissimo

16/07/17, ore 17:35

Ciao scusa il ritardo...
Ma che bello *_* Adoro leggere di un Sam determinato a salvare Dean <3
Belli loro
Complimenti ;-)

16/07/17, ore 10:20

Bellissima, la voce di Sam che trasmette tranquillità e pace e riconduce Dean alla realtà, Ossignur è bellissimo questo passaggio, lo amo alla follia.
Tutti e due i capitolo sono pieni di bromance fatta benissimo, niente glicemia alta ma vero amore fraterno.
Bella, bella, bella.
Samerentolo. ...😂😂😂😂

15/07/17, ore 15:13

Cia-
Dean: La nostra teammy c'ha preso gusto a farmi stare male😭😭 no le visioni noooooooooooooo!!!!!😭😭😭
Sam: DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!😣😣😣😣
Dean: Sammyyyyyyyyy😭😭😭 *s'attacca stile piovra e stritola il brunetto*
Sam: GASP!😶😶😶
Ricominciamo ciao :)
***
Stava tremando quando, all’improvviso, s’inginocchio sconfitto, ripentendo continuamente il nome del fratello, stringendosi le spalle. (cit)
Dean: ciao team, attenta che ad INGINOCCHIO' hanno fregato l'accento sulla O, rendendo così il verbo al presente-
Sam: -e poi in RIPETENDO c'è la prima N che è di troppo...
***
"Dean per favore non ascoltare il Marchio" disse Sammy inginocchiandosi di fronte a Dean e prendendogli il viso tra le mani costringendolo a guardalo, costringendolo a incatenare i suoi occhi verdi nei suoi multi colore. (cit)
Sam: teammy bella, ho notato un GUARDALO che dovrebbe essere GUARDARLO neh x)
***
"Sono qui. Ascoltami" parlò dolcemente. E Dean l'ho guardò, gli occhi spalancati, spaventati. (cit)
Dean: C'è un L'HO con un H di troppo O.o LO devi scrivere qua! *nervoso a manetta*
Sam: We Dean >< con. Calma. E. Per. Favore -.- non si parla così! >//<
Dean: *abbassa il capo* scusa team^^''' stavo dicendo; quel L'HO deve essere in realtà un LO, la H è di troppo ok? :)
***

Ti sei ripreso Dean?” continuò a questo punto il moro seguendo con lo sguardo il fratello che si sedette invece sul letto di peso. (cit)
Sam: E vuoi rimettere per favore la virgoletta al posto giusto Dean, che la frase è finita a capo qua! O.o
Dean: O//////////////////O
***
“Lo sai che con me puoi parlarne. Tu mi hai aiutato quando Lucifero mi dormentava. [...]” disse il moro cercando di convincerlo. (cit)
Dean: A quel TORMENTAVA hanno messo una D al posto della T -.- 'sto Marchio del ca-
Sam: -DEAN! ><
Dean: .........................................
***
“L'importante è crederci Sammy! [...] “Ho la senzazione che vedremo apparire Deanerentolo! [...] Quanto era testardo Sammy! (cit)
Sam: Attention please, se non sbaglio in SENSAZIONE ci va solo una Z, la seconda; al posto della prima Z ci va una bella S :)
***
Lui orami aveva accettato la realtà e anche il suo destino, tranne uccidere il fratello. (cit)
Dean: Hanno fregato una A ad ORAMAI O.o ociu team! xP
Sam: OCIU????? O///////O
Dean: Attenzione in milanese...
Sam: E PARLA ITALIANO DEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! >_<
***
Povero Dean però, non so chi se la passa peggio tra lui con il Marchio e Sam con Lucy...
Sam: Io con la piovra xP
Dean: Quale piovra? O/////O
Sam: ... lasciamo perdere...
***
A proposito team, mica il cosiddetto piano d'emergenza del biondo è il -tieniti forte- suicidio? O.o
Sam: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! TT.TT
Dean: O///////O ohi summer O.o adesso esageri!!!!! ><
Sam: Lo spero PER TE Dean, altrimenti t'ammazzo io per poi chiedere a Cass di riportarti indietro per poi ammazzarti di nuovo!!!! >/////<
Cass: *guest star* E adesso te perché vuoi ammazzare Dean scusa? O.o
Dean: Ma poveri noi... *facepalm*
***
Mamma mia povero Dean, per fortuna poi il Marchio verrà *spoiler per chi è rimasto indietro con lo show* ELIMINATO *fine possibile spoiler* intanto però il nostro ragazzone avrà le visioni-
Dean: - e finirà al manicomio -.- oppure in galera...
Sam: DEAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!!! >_<
***
Anche questa volta hai fatto un bel lavoro team *intanto summer piange per il povero Dean; O.o!!!! nota del biondo* alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

15/07/17, ore 15:09

fantastica ! bellissima !!!!
quando i, biondo capisce che sam è vivo lo abbraccia !! !
il minore è sempre più preoccupato per il fratello
ma la frase "tu sei la mia mano" è geniale

piena di bromance !!
quando nell'episodio dean dice "uscirò in punta di piedi " ho pianto giuro !!
bravissima :* :) :) :*