Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

06/08/17, ore 07:31

Carissima Soul, finalmente eccomi qui a recuperare i tuoi racconti! =)
Ahahahah VVF! vabbè eri piccolina e ti basavi sulle tue conoscenze, magari la w non sapevi che esisteva, quindi hai scritto la parola a seconda di come la sentivi pronunciare.
La tua Guida è come Matematica della mia raccolta xD
Sei stata molto descrittiva, si nota che questa gita ti è piaciuta particolarmente, altrimenti non ti saresti impegnata così tanto e secondo me è una cosa positiva! ^^
Inoltre hai messo delle descrizioni molto belle tipo: "Mi ha colpito molto un luogo dove gli alberi erano talmente fitti che, con le loro chiome, formavano un tunnel buio con qualche raggio di sole. Bellissimo."
Nella lista di chi è rimasto indietro a un certo punto è apparso Daniele, anche se prima avevi detto che anche Martina era rimasta indietro, ma non avevi accennato di lui o.o
Il tuo ""fidanzatino"" perlomeno è stato gentile a prestarti il nintendo durante il viaggio, almeno il tempo ti sarà passato più in fretta xD
Ora passo alla successiva!

16/07/17, ore 15:18

Ciao Soul,
sei stata tanto tanto descrittiva in questa storia e come dici tu, anche secondo me, è perchè ti è proprio rimasta dentro questa gita. E' una cosa molto importante ciò che fa il WWF (pardon il VVF) e non tutti se ne rendono conto. Che poi non devi avercela con la te stessa bambina per aver sbagliat a scrivere la sigla: quando non si sa come si scrive una cosa, si fa a suono e se ci pensi bene il WWF è quello il suono che fa. Infatti la F c'è eccome u.u
Sai quale posto mi è piaciuto di più?
Quando gli alberi erano fitti fitti e lasciavano tutto in penombra, facendo solo filtrare qualche raggio di sole qua e là. Questi sono i 'corridoi naturali' che più amo e in cui mi perferei a pensare, riflettere e lasciamri ispirare. E infatti, pure tu, hai detto che questa esperienza ti ha lasciato dentro tanta ispirazione poesita. Ma dimmi, le hai poi scritte queste poesie? Se sì, le metterai in questa raccolta?
Mi è piaciuto accompagnarti in questa tua gita ^-^

-Han

16/07/17, ore 15:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL VVF!!!!!
A me viene in mente una parola ben precisa leggendo queste consonati a caso, ma forse è meglio se non la scrivo :P
Io non ho capito una cosa... ma ERA IMPORTANTE descrivere esattamente il modo in cui camminavate durante la gita? Okay la caduta della tua compagna o le descrizioni dei punti in cui passavate, ma era fondamentale dire tutta la disposizione dei vari gruppi, addirittura indicando ogni volta che avveniva un cambiamento? XDDD
Io sono allibita!
Non ho capito una cosa:
«Giovanni ci ha spiegato come funzionavano quegli affari e ci ha raccontato che una volta da un sentiero ne tolsero trecento.
Fortunatamente sono diminuiti.»
COSA SONO DIMINUITI? Gli affari? Non mi è affatto chiaro... o.o
Questa gita sembra veramente essere stata bellissima per te, cavoli, mi sarebbe piaciuto esserci, ma forse non avrei gradito tutta quella camminata interminabile...
AHAHHAHAHAHAHAHA Gabrieleeeee, oddio che piattola quel ragazzino, il tuo fidanzato...
E IL FIDANZAAATIIIINOOO??? (cit. E. Canc)
Ho riso un saccooo, Soul, non vedo l'ora di leggere un'altra di queste perle, sono sicura che ci sarà sempre di peggio!
Alla prossima ♥

15/07/17, ore 21:46

Soul ** attendevo un nuovo capitolo di questa raccolta stupenda!

La gita ti è piaciuta molto! L'hai raccontata molto bene, il VVF ti ha proprio conquistata! XD

Quando Paola è caduta mi aspettavo un "e si è fatta male" o "e si è messa a piangere". Invece ha riso! Questo è lo spirito giusto! Siate ottimisti come Paola!!!

Ehy ehy...Gabry eh...il fidanzatino!!!

Bello bello,
riesci a farmi trascorrere 10 minuti di relax.

Alla prossima cara,

-Bigin