❤⚓ The Sea Girl ⚓❤
di Dalhia_Gwen

18/07/17, ore 21:47

Inutile dire che questo e il penultimo capitolo mi sono piaciuti da morire!
Ciao!!! Gwen si sta ambientando bene sulla nave, si è trovata degli ottimi amici. La nostra Gwen è molto determinata e la prova è che sopporta il caldo, come diavolo fa?!
Ok solo al...all'ottavo capitolo Gwen si innamora? Pensavo pii tardi. Si Gwen è innamorata, non puó negarlo (spoiler nel disegno che metti all'inizio di ogni capitolo). E poi come si fa a resistere al fascino di Duncan ? Questo renderà la scena più intrigante, ottimo lavoro.
Aspetterò con ansia altre avventure della nostra marinaria, bandierina verde per te, ciaoo

18/07/17, ore 16:08

Ciauz!
Allora, la nostra Gwen ha instaurato dei bei rapporti con i marinai; mi è piaciuto molto il compromesso tra lei e Brick, che mi sembra lo stesso di sempre; infatti la sua paura per il superiore è tipica di lui. Sta imparando ad essere una vera marinaia e sta facendo ottimi progressi, adoro il suo essere intraprendente. Poi anche Lightning si sta fidando di lei ed è un buon segno. Ormai è anche palese che si stia innamorando di Duncan, il suo capitano, la stessa cosa che capitò a sua madre XD.
Non ho notato errori grammaticali.
Non vedo l'ora di scoprire la storia della Warrior ed il fatto che appartenga agli inglesi.
Alla prossima recensione!

17/07/17, ore 12:54

Allora carissima, rieccomi qui a recensire un nuovo capitolo di questa tua nuova opera.
Sono molto felice del rapporto nato tra Gwen e Geoff, ma sopratutto del rapporto tra la ragazza e DJ.
Chissà se il nostro Jo diventerà un discreto timoniere, grazie a Brick.

Ultimo punto importante: Londra
Ora voglio vedere cosa accadrà nella capitale inglese, sperando che Gwen non finisca nei pasticci.

Alla prossima cara Dalhietta

Clif

17/07/17, ore 02:48

Come nei tuoi disegni stupendi, riesco a fare anche Delle storie bellissime. Mi ricorda tanto "Giorgie", forse per il fatto che anche lei si sia imbarcatta vestita da uomo. E quindi mi piace troppo! Spero che Gwen scriva una lettera o qualcosa per suoi fratello e suo padre. E spero che scoprono che Gwen in realtà è una femminuccia. 😋 adoro, complimenti!