Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

19/09/17, ore 14:50

Scusa per il ritardo Justice ma mi ero proprio perso questo capitolo!
Che dire, nonostante la potenza di Abra mi abbia impressionato non poco... la cosa che più mi ha colpito è Titania. Oltre al fatto che utilizzi un Aegislash come un'arma vera e propria (notevole e suggestivo, oserei dire) mi ha lasciato con qualche interrogativo il suo pensiero riguardo una "recita" e sul fatto che Amaria non debba sapere la verità.
È un personaggio che terrò molto d'occhio in futuro.
Vado a leggere il capitolo più recente.

Dark

04/08/17, ore 14:13

Direi che ormai non manca molto al prossimo scontro dei nostri protagonisti contro il Team Meteora, anche se quest'ultimi stanno avendo parecchi problemi (con dei risvolti abbastanza divertenti, mi permetto di aggiungere) a gestire il PULSE-Abra, considerando che, giustamente, questi non vuole permettere loro di fargli del male e ora ha la possibilità di tenerli lontani, quest'apparentemente comico risvolto potrebbe anzi rivelarsi un vantaggio per Vera e gli altri, magari Abra sarà in grado di complicare le cose a Zel al punto da tale da non far funzionare bene la macchina e così sarà più semplice disattivarla e rovinare i piani al Team Meteora. Più che altro questa è una mia speranza, l'ho capito ormai da tempo che con te ci si può aspettare qualunque cosa e quindi aspetterò ancora a dare per semplice il prossimo scontro. Piccola digressione su Titania: effettivamente nel vederla mi è venuta in mente Erza Scarlett (a proposito di ciò, Justice, se posso chiedere e se avrai tempo di rispondere: il manga di Fairy Tail ormai è finito, qual'è il tuo giudizio finale sull'opera? Io, personalmente, sono rimasto un pò deluso dagli ultimi capitoli, la saga della guerra di Alvarez a mio parere non è stata gestita molto bene), e a che recita si riferisce? Non chiedo di più perchè tanto so per certo che ci farai avere una risposta che chiarirà il fatto.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

16/07/17, ore 14:52

Ciao Justice! Ecco il motivo per cui Ritchie si trova a Reborn: proteggere Ortilla. Finalmente si vede un pokemon che sta cercando di resistere al PULSE. Il Team Meteora sta preparando un nuovo attacco alla Resistenza. Cosa legano Lin e Connal insieme? Titania fa finta di amare Amaria? Molte domande troveranno risposta. Ottimo capitolo. Alla prossima!