Newton Academy Loves
di Soul Mancini

25/07/17, ore 10:45

Soul!

Sapere che la storia sta per finire mi rattrista, ma si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine, e presto arriverà il momento di salutare le nostre ragazze e i nostri ragazzi.

Il cambio di location e i chiarimenti tra Cat e Lionel mi sono piaciuti, e ovviamente spero che tutto si concluda bene. Tranne che per Alex. Alex merita tante di quelle legnate sui denti da restare solo con le gengive finchè campa.

Alla prossima,

Frenz

P.S. Hai caricato questo capitolo due anni esatti dopo la pubblicazione del primo ;)

17/07/17, ore 15:30

Soul, Soul, Soul...
Mi viene lo schifo, credimi, ma proprio tanto o.o
No, non può essere che Lionel si metta con Cathleen... tu dirai: "Kim, che palle che sei, sei l'unica a odiare Cat, perché non dovrebbero stare insieme?"... ecco, appunto, perché IO NON VOGLIO, non la sopporto e mi dà fastidio il solo fatto che esista e che ora, solo perché lei si è svegliata dopo averci provato con Alex e Kelsey, tutto dev'essere pronto e perfetto per lei!
Lionel è alla sua mercé, aspetta solo che lei decida cosa fare, e questo non va bene, non è giusto! Ci rendiamo conto di quanto lui abbia sofferto? Vogliamo parlare del fatto che Cat si fosse presa una bella cotta per il fratello di Lion???
Ehi, ma... come disse qualcuno, "pensavo che farsi una famiglia avesse un altro significato"! Dico solo: meno male che Alex non ha mai ricambiato i suoi sentimenti, meno male che si è rivelato meno stronzo di quello che è... perché, in effetti, avrebbe potuto anche approfittarsi di Cathleen, anche per far ingelosire Tiff... invece no, lui è stato coerente con se stesso, vuole Tiffany e basta, e non si arrende a costo di diventare pesante e ossessivo.
Cathleen invece è più simile a quella schifezza di Lisa, solo che Lisa ha avuto il benservito anche da Ben, mentre Cathleen ora sta ottenendo ciò che vuole e non si merita, solo perché - puff! - si è svegliata e ha capito di essere attratta da Lionel! Ah, ma per favore, bleah!
Ormai, però, non posso sperare che le cose vadano male, mi sembra abbastanza palese che questi due finiranno insieme, quindi smetterò di commentarli perché altrimenti finisco per insultare anche Lionel e non vorrei proprio.
Parliamo della gita a L.A.! Oddio! Intanto sono CONTENTISSIMA che quella piaga di Lisa se ne sia rimasta al campus, non vedo perché mai Grace avrebbe dovuto invitarla, del resto non le rappresenta niente!
Invece sono felice che Kel ci sia, che bello *-*
Oddio, sono a Griffith Park, santo dioooooo!!!!! Cosa capiterà ora??? Io ho molta paura, mi vengono in mente un sacco di cose e non me ne viene in mente nessuna, è difficile da spiegare XD
Anche io voglio andare a Hollywood, ufffffff, ma non è giusto che la gente delle tue storie abbia sempre queste botte di culo assurde ç___ç
Sono troppo curiosa di scoprire i risvolti di questa gita, quindi... aggiornaaaaaaaa!!!!!
Non mi sembra vero che questa storia stia per giungere al termine, ma ora non voglio pensarci, non finché questo non accadrà ^^
Davvero infiniti complimenti mia cara Soul, ci sentiamo presto ♥