Zoostopia
di Switch

26/07/17, ore 16:35

Capitolo molto bello, e ti assicuro che non si nota che è in pratica di transizione: è stato ugualmente coinvolgente.
Ho avuto conferma che non avrei mai potuto risolvere l'enigma della password, per il semplice motivo che non conosco quel gioco, ma tra questo, la bizzarrìa del costume e quel breve momento in cui Nick posa la propria zampa sulla zampina di Judy (dicendole delle parole molto semplici ma che mi han smosso qualcosa dentro), beh, il tutto è ben riuscito.

L'esigenza di intrufolarsi nello studio del sindaco e di sottrarre da lì del materiale tanto prezioso è un antipasto eccitante al proseguimento.
Mentre la scena "caliente" tra Judy e Bogo (senza dimenticare il pietrificato Nick) per quanto me la aspettassi la trovo ottima, molto imporsiOfallireSCEGLIADESSO, ecco: poche chiacchiere&distintivo, che al momento non vale nulla, e pura azione :)

Alla prossima! Daje!

23/07/17, ore 01:40

Ciao, il messaggio segreto alla fine era abbastanza semplice da risolvere, ovviamente io non ci sarei arrivato mai e poi mai, ma ti faccio i complimenti, trovare tutti quei nomi e fare in modo che con quel metodo venisse fuori quel risultato non dev'essere stato facile.

Alla fine siamo giunti al momento del confronto tra Bogo e Judy, mi dispiace che siamo prossimi alla fine, ma da una parte sono curioso di vedere come proseguirà e vedere spiegati tutti i misteri ancora irrisolti.

Complimenti, un'ottimo capitolo.

Alla prossima
Davide

22/07/17, ore 10:57

ciao bella, un altro ottimo capitolo 💓
davvero bravissima.

Questo capitolo è sensazionale e ricco di colpi di scena.
E si sta avvicinando sempre più il momento della verità.
Il confronto diretto tra Judy e Bogo era inevitabile . Mi è piaciuto. Sì avverte tutta la tensione di trovarsi praticamente tra due fuochi. Ed è davvero ben riuscito.

Ora nn ci resta che attendere. Vedremo come si comporteranno Judy è Nick.

Complimenti
Un abbraccio

Chiara

18/07/17, ore 18:31

Rieccomi qua!
Alla fine, la soluzione ad un rompicapo e' sempre la piu' semplice che si possa immaginare. Gia'. Peccato che queste considerazioni arrivino sempre DOPO. Sei li' che pensi MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? Peccato che fino all'istante prima ti stavi spaccando la testa, disperato...
Scusa le mie considerazioni, ma come ti ho detto la volta precedente con l'enigmistica sono una frana, e quando nei racconti mi ritrovo a leggere di queste situazioni non posso fare a meno di pensare che se dipendesse da me, i protagonisti sarebbero belli che fregati...
Meno male che Nick e Judy ce l'hanno fatta, anche se per il rotto della cuffia (un po' di suspence ci vuole, e tu l'hai resa alla perfezione)!
Un altro ottimo capitolo, e ho trovato il confronto tra Bogo e la sua sottoposta molto ben riuscito ma soprattutto drammatico. Entrambi non vorrebbero fare cio' che sono costretti a fare, ma purtroppo...
Mi preoccupano soprattutto le possibili conseguenze della scelta di Judy. Schierandosi con Nick e contro il suo capitano, rischia di trovarsi di fronte un avversario implacabile. E Bogo, nonostante sia integerrimo e' un poliziotto dalla testa agli zoccoli. E finche' la coniglietta non gli presentera' delle prove, e delle prove VALIDE, dara' loro la caccia senza tregua.
Sconvolgente la rivelazione sui collari: se quel che dice Tarandus e' vero, con un semplice pulsante sarebbe possibile decretare LA MORTE di centinaia di predatori...e so anche chi sarebbe ben contento di farlo. Cosi' come credo di sapere chi stia aiutando Bogo, ma...continuo a tenerlo per me.
E comunque, a parer mio e' lui il vero protagonista della vicenda. Molto piu' di Judy e Nick. E sara' lui la chiave di volta.
Complimenti davvero. La tua la giudico una delle MIGLIORI storie ispirate a Zootropolis. E non preoccuparti per il tempo che ci metti tra un capitolo e l'altro: occorre tempo e pazienza per scrivere belle storie.
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

Roberto

17/07/17, ore 22:38

E le cose si fanno sempre più interessanti :D
Ho riso a immaginarmi nick travestito a quella maniera, sarebbe divertente se qualcuno provasse a disegnarlo xD

17/07/17, ore 21:37

Eccomi!!!
Complimenti per questo nuovo capitolo!!! Purtroppo, si sente che siamo alle battute finali! Ormai siamo molto vicini alla risoluzione del caso! Finalmente Judy è riuscita a confrontarsi con il suo Capitano! La coniglietta è molto caparbia, determinata e pronta a tutto per raggiungere il suo scopo! Non mi stupisce che abbia sparato a Bogo! Anzi, credo che per lei non sia stata neanche una situazione troppo facile, trovandosi tra due fuochi! Ma, alla fine, ha scelto la via della giustizia (o dell'amore? Chi sa!) !! Il prossimo capitolo si preannuncia davvero divertente! E secondo me ci saranno anche degli importanti colpi di scena! Chissà cosa scoveranno insieme quei due!!!! Non resta che attendere il prossimo capitolo!!!
Ti saluto!! Alla prossima!! :))

Ca

17/07/17, ore 21:09

Aggiornamento abbastanza veloce, me feliceee! A quanto pare non sarò costretto a venirti a cercare XD. Non crogiolarti nella tua sicurezza, io ho risorse incredibili, saprei dove trovarti, non dubitarne u.u. Capitolo meraviglioso, pieno di colpi di scena - e di pistola, poor Bogo -, davvero emozionante. Si sta entrando nell'ultima parte della storia ed io non vedo l'ora della resa dei conti perché sento che è vicina. Da una parte sono troppo emozionato perché voglio sapere come va a finire ma dall'altra sono triste perché sta appunto finendo, quindi sono combattuto 😢. Anyway, torna presto con un nuovo capitolo, altrimenti la curiosità potrebbe uccidermi, a presto! Un abbraccio :*