E così sia!!
di cin75

18/07/17, ore 14:40

Ciao :)
“Jensen non c’è. È parito qualche giorno fa ma se è urgente io sono in città e posso raggiungerla subito. Sono libero al momento!” (cit)
Jared: Ciao cin, guarda che Jensen, partendo, t'ha portato via una T che dovrebbe esserci in PARTITO😜 e scusa i giochi di parole neh...
Jensen: *guest star con hamburger alla Dean Winchester al seguito* macché piccolo mio *Piccolo mio? nota del gigante* se l'è pappata la tastiera la T incriminata😜 mica io😜 e adesso GNAM😍 *si mangia l'hamburger*
***
“Da quello che ci hanno detto è un ragazzino intelligente, ottimi voti a scuola, inserito magnificamente in ogni attività scolastia e parascolastica, [...]” ma a questo punto Jared non era più al suo fianco e si stava dirigendo verso il ragazzino. (cit)
Jared ha avuto come un colpo di fulmine mi sa x) meglio conosciuto come istinto paterno😍 e-
Jared: -già che c'è avviso la cin che hanno colpito ancora >< è sparita una C da SCOLASTICA😶 chi se l'è mangiata ragazzi?????😶
Tutti: E' stata la direttrice😜 dato che rompono per via dei soldi c'ha servito quella lettera per cena😇 perché?😇
Jared: @_____@ ed ecco l'ostacolo che ci metterà per strada la cin😶 anche se forse *guarda Alex* al momento so già chi volere come secondo figlio😍😍😍
***
[...] se io adesso lo chiamassi per dire quale è la situazione, darebbe di matto [...] (cit)
Quando -e se- il biondo verrà a saperlo...
Jensen: Bei finanziatori del caXXo >/////< come osano negare il loro aiuto a dei poveri ragazzini sfortunati *va in sclero mode* e tu malandrino d'un gigante *guarda male Jared* PERCHE' NON M'HAI DETTO NIENTE AL RIGUARDO???? ><
Jared: Per risparmiarci scene simili noi *allude allo sclero del socio* ed un mezzo infarto a te -.- caro mio...
Jensen: @______@ *mettere linguaggio colorito a piacere*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/07/17, ore 19:07

wow che bello!
l'idea di un centro per giovani in difficoltà è al tempo stesso geniale che tragica !!
l'aiuto di Jared e il conforto che dà alla donna sono splendide parole !!!
poi la scena con il ragazzino , e la sua storia , mi hanno scaldato il cuore te lo giuro !!
voglio subito anzi subittisssssimo sapere come si evolveranno le cose :*

17/07/17, ore 17:55

Jared è sempre un topo gigante dolcissimo.
Qualcosa mi dice che questa chiamata dal centro è fondamentale per l'associazione ma anche per la scelta del prossimo figlio dei nostri adorabili innamorati.
Mi dispiace che jensen non ci sia per poter vedere la scena che si è prospettata alla fine del capitolo, oltretutto si è perso pure l'hot dog!

17/07/17, ore 15:59

Ciao!!✌😍😍😍 Oddio quanto fluff!😍😍😍 Jared e un angelo e anche jansen a sostenere questo centro😍😍😍😍😍😍Fantastici!!!
Adoro tanto la bontà del loro cuore immenso!😍
Quel bambino e troppo tenero😭😭😭 povero cucciolo😭😭😭😭😭😭😭
Io credo che jared lo porterà a casa e quando jansen lo vedrà lo vorrara adottare subito😍😍😍😍
Che dolce!!!!
Gigante buono😍😍😍😍😍😍😍