Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

21/07/17, ore 10:21

Buongiorno Cara!

Chiedo scusa per la recensione ritardataria ma ora sono qua, pronta a commentare anche questo bel capitolo ben scritto e molto ben impostato.

Innanzitutto lo stolkering di quel maniaco di Heejun mi fa molta molta paura! Porca vacca i suoi messaggi di morte hanno addirittura costretto la nostra protagonista a rimanere chiusa in casa, sperando che nessuno arrivasse da un momento all'altro a portarla via.

Ma sapevo che la bugia,inventata per essere protetta, non sarebbe durata per molto: meno male che Jungkook si è accorto della miriade di messaggi sul telefono della ragazza, così lei ha avuto la possibilità di poter spiegare tutto.

La tenerezza di Jin mi ha sciolto il cuore! Sia perché è pronto a tutto pur di proteggere la ragazza di cui è innamorato, sia perché si fida di lei tanto da assecondarle la bugia: MAMMA LA TENEREZZA DI QUEL RAGAZZO MI UCCIDE!
Ma che fine ha fatto Jimin il babbuino? È una domanda importante Hahah

Parliamo ora del fatto che Heejun abbia assodato qualcuno per cercare Julie: porca vacca che cavolo sta cercando di fare?! Più che altro che cosa devono fare ora Hoseok e Namjoon gli unici che sanno il suo piano? Dire tutto o cercare di proteggere Julie di nascosto? Ma soprattutto: perché nessuno ha tirato un cazzottone in faccia a Heejun?!
Lo scopriremo nella prossima puntata

Grazie ancora per il bellissimo capitolo molto ben scritto: ci sentiamo al prossimo
Un bacio
Tati_chan

18/07/17, ore 09:58

Ecco, il momento è giunto.
MA BUONGIORNO UNNIEEEEE~~
okay okay, lo so che mi odii, ma prima che tu possa lanciarmi una ciabatta rosa che sa tanto si Jin-uzzo (?) Ti spiego perché recensisco solo ora.
Perché sì, da brava sasaeng (ma anche no) seguo la storia quasi fin dall'inizio. L'ho seguita silenziosamente perché avevo una voglia matta di vedere fin dove ti spingevi con le tematiche e con i comportamenti dei personaggi, poi dato che si prospetta essere una storia luuuunga (e quindi ci vuole taaaanto tempo) e io non ce la faccio più a fare la brutta personcina xD ... beh, eccomi qua!
Dato che ti seguo fin dai tempi della creazione di Adamo ed Eva (lol), posso dirti che, PORCO JIMIN, le tue narrazioni mi piacciono da impazzire, descrivi bene i personaggi e in particolare adoro Jimin sexy e passionale - bene, non sono l'unica a vederlo così. #latinlover? No, #koreanlover -, Jin che è tanto mamma dolce e comprensiva e allo stesso tempo cotto e stracotto di Julie, e dulcis in fundo... DETECTIVE HOSEOOOOOOOK😍😍😍😍😍
Scusami but io lo amo sotto questo aspetto, AOZBSKXNELDNEPDKEODNSKWK😂😂🙈😍
Ovviamente Jimin è più sfacciato di Jin e ha cercato di abbindolare la povera ciccina anche con la forza (CATTIVO NON SI FANNO QUESTE COSE! TORNA IN CUCINA A MANGIARE MARMELLATA! Oh già, non ne hai😏😛), eppure nonostante Jin sia troppo timido con lei lo trovo... azzeccato?
Insomma, ogni cosa a suo tempo (anche se mi aspetto una bella JinxJulie tra pochissimo o verrò sotto casa tua e mi presenterò alle sette di mattina con uno striscione e urlerò al megafono qualcosa tipo "Sforna il bacio agognato tra Julie e Jin o scriverò io al posto tuo ASDFGHJKL"😂😂😂).

Voglio passare a Heejun.
BRUTTA. CACCA. UOMO DI MERDA.
Allora tesoro, già gli uomini così li odio a morte e sinceramente tendo a respingere i ragazzi proprio perché mi sembrano un tantino possessivi e "arretrati" (ti giuro che mi mandano in bestia quando si mettono a fare dei ragionamenti da maschilisti. Alcuni in classe mia, durante un'assemblea, si sono messi a dire che la donna deve stare a casa a pulire e occuparsi dei figli e i maschi devono lavorare. MA SAI CHE TI DICO? CHE LA SCOPA TE LA FICCO NEL CU-----------ore😂🤗).
Comunque, tornando a Heejun, hai saputo descriverlo alla perfezione. Insomma, il classico ragazzo che sembra bravo all'inizio e poi si rivela uno stronzo, prepotente, possessivo, eccessivamente geloso, sessista - magari anche omofobo Lol - e stalker seriale. Mi piace il fatto che il suo carattere sia uscito fuori pian piano nei capitoli.
e che dire, stai trattando benissimo un tema delicato quale è la libertà femminile *parte "Only you" delle Miss A. Ho sentito che la canzone parla proprio di questo, devo andare a leggermi il testo xD*❤❤
SPERO SOLO CHE LO ARRESTINO O NON MI SENTIRÒ IN PACE CON ME STESSA FINO A QUEL MOMENTO.
Anche perché in Corea problemi di questo genere sono ancora presenti... ho letto che anche lì fanno ingiustizie nei confronti delle donne, del tipo che se possono danno un lavoro non ad una femmina ma a un maschio ecc. Eppure i ragazzi sono così gentili con le ragazze, ma che ca-----😝🙈🙈🙈

Bene, devo finirla qui o scriverò il Nuovissimo Testamento😂😂
Ancora complimenti e spero sfornerai presto un altro capitolo.
1 capitolo di "Stay with me" (Poi mi devi spiegare perché hai scelto proprio questo titolo)= 1 gioia per me +118283866263728 jams per Jimin.
0 capitoli di "Stay with me"= tanta ansia nel mio quoreh + un Jimin sul letto di morte che implora Namjoon affinché gli dia un po' di marmellata, un bacino di Jungkook e qualche centimetro di altezza. LOL.

ADDIO OOOOOOO TESOROOOOO😂😂😂😍😍😍😍😍😍😍💚💚💚💚💚
_MartyK_