Out there.
di Just a Shapeshifter

29/07/17, ore 21:12

Non sono per niente fiero del fatto di recensire in ritardo, collegato al fatto che io abbia preso la mia storia e l'abbia col tempo letteralmente buttata nel cesso, o almeno questo è ciò che ho notato nel tempo. Per ritardo, e per altri fattori. Quindi io sono decisamente presente nell'appello dei "coloro che possono capire lo stato d'animo della giovane e blu M
Credo ci sia un girone nell'inferno dedicato a tutti quelli che sono troppo impegnati a bruciare la loro vita e uno indirizzato ai tali che accendono hobby che poi si spengono lentamente. Ma tanto all'inferno ci andremo comunque, perciò le cose giuste, vaffanculo mondo.
Andremo all'inferno, esattamente come ci si sono ritrovati di punto e in bianco Duncan e compagnia cantando, dal momento che tale Black Nightmare Penitentiary (non chiedermi perché stavo scrivendo Purgatorium o Asylum, ero rimasto 5 minuti a guardare il vuoto) è possibile definirlo un vero e proprio inferno a maggior ragione dopo aver scoperto certe vicende che in questo capitolo si sono rivelate vere, e ringraziamo Alejandro e i suoi ottimi reportage che gli inviati di Pomeriggio Cinque possono solo inginocchiarsi. Alejandro al posto di Barbara d'Urso già da subito. Per favore Berlusconi, ascolta le nostre preghiere.
Scherzi a parte, era già dapprima evidente che si trovavano in quel luogo da matti per scopi infausti. Era l'opzione più che logica, certamente non si sono ritrovati lì per fare una scampagnata in stile pasquetta con quattro risate e carne arrosto; andiamo Duncan, raffina il tuo intuito.
Per cui, ti posso promuovere a pienissimi voti per quanto riguarda l'IC vista la spiccata arguzia del punk che ha il culo nel congelatore tipo Beavis con la stampante (Se non sai di che scena parlo, azz, contattami che ti spaccio 'sta stronzata)

La velenosa e puntigliosa Heather che è la Salazzle di turno, più che Vedova Nera direi Puttana Nera. Il suo unico movente sono da sempre stati i soldi. Anche lei abbastanza IC, al di là della questione citata prima di questo periodo grammaticale.
Ma, potrei certamente sbagliermi, credo di intravedere all'orizzonte che potresti nei capitoli a venire mettere dei flashback sui vari Rakshas in stile Orange is the new black, credo. Out there è tua, la scelta è tua.

Niente, io posso dire di aver già finito.
Sono stato di poche parole e più serio del solito. Mi devi scusare, ma stasera sono al 14% delle mie forze.
La mia raccomandazione è semplicemente quella di sì, continuare, scrivere e non perdere il ritmo. Ma se poi perdi un attimo la penna dalla scrivania, o nel nostro caso direttamente tutto il computer, pazienza. Nessuno ti insegue, nessuno ti forza, nessuno ti pressa.
Certamente spero in un aggiornamento di Out there anche perché:
1) Decisamente, ormai lo sai, è quella che è più affine ai miei gusti
2) Fin qui, hai fatto tutto veramente kick ass
3) Il notevole miglioramento.

La bandiera verde è più che meritata, e tieni presente che se dipendesse da me sarebbe di un verde tale da far sbiadire i capelli di Duncan e gli occhi di Alejandro.

Avanti, sù, fai uscire dalla loro tana gli altri Rakshas.

Buona scrittura Socia!

NERO.

17/07/17, ore 20:05

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ti preoccupare per il ritardo: succede a tutti quanti. A volte c'è qualcosa che ti ruba talmente tanto tempo che non riesci neppure a fare ciò che ti piace. Volevo solo fare una domanda: quando uscirà il prossimo capitolo di "I'm confused"? Perché vorrei sapere come va avanti. Mi piaceva vedere Scott e Oliver insieme e mi interessa sapere come evolverà la loro storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao