Moments
di rocchi68

21/07/17, ore 14:10

Zucchero, zucchero ovunque.
No dai, sto scherzando.
È meno romantico rispetto agli altri, ma non per questo privo di significato.
Hai mescolato il divertimento e l'amore in un mix davvero interessante, oltre a utilizzare il lato maniaco di Scott (com'è che un rosso pervertito è così semplice da immaginare?).
Errori non ne ho trovati.
Non credevo di dirlo, ma noto che ti stai sforzando per migliorare le descrizioni: prima la famiglia di Scott, poi il Titanic e ora la piscina.
Stai facendo un ottimo lavoro non c'è che dire.
Credo di non avere nulla da aggiungere e per questo ti saluto e ti auguro buon lavoro.

21/07/17, ore 12:19

Questo capitolo è la vita.

È bellissimo, lo scambio di battutine perverse è il top.
Hai mostrato perfettamente i loro sentimenti, complimenti :)
La nostra Dawn è un tantino gelosa e questa cosa mi piace 😏

Ci vediamo con il prossimo capitolo

-Kurumi

19/07/17, ore 16:54

* piange lacrime di emozione *

Rocchi, questo capitolo é STUPENDO.

Non puoi capire (?) Fin'ora é il mio preferito. E siamo solo a tre, immagino gli altri😍

Ceh, una mischia tra romanticismo, gelosia e momenti divertenti? Di una Delle mie ship preferite? Non potevo chiedere di meglio👌

Ci sono momenti che ti giuro, li ho riletto più di una volta tanto erano bellini

"Sarebbe il momento perfetto"

"Per cosa?"

"Per baciarti"

Sta parte é un fottuto sesso e ho adorato.

I momenti in cui Scott ha fatto le battutine pervertite le ho Amate😂

E Dawn gelosa EHEH😈
Sto adorando questa storia e aspetto ansiosa l'aggiornamento **^**

Oraaaa la vado anche a rileggere🌙

19/07/17, ore 00:52

Brrr...
​Non parliamo di estate quasi finita in anticipo che a settembre ho i test per l'università O_o
​Comunque in caso di naufragio nel territorio degli iceberg non è che ti basti saper nuotare per sopravvivere XD beh, Dawn può sempre qualche animale per andarla a salvare... ma non so quanto sia utile contro il freddo gelido :D
​A parte lo scherzo, davvero molto carina Dawn che influenzata dal film si spaventa, non c'è che dire.
​Ed è anche apprezzabile Scott più pervertito.
​Stai utilizzando più virgole o è un caso? O usavi già diverse virgole e me ne sono accorta solo ora? O è solo un impressione e me le sono immaginate? Lasciamo perdere, forse me le sono immaginate -_- E questo che c'entra con la recensione... il troppo studio fa maaale.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 12:55 am)

18/07/17, ore 18:19

Enrique: Quanto mi sono rivisto in questo capitolo...
Isabel: Guai a te se fai qualche commento fuori luogo, sarò anche la tua fidanzata ma...no...
Io: Con il vostro permesso potrei iniziare la recensione?
Bene...sclero-time fra:
Tre...✌☝
Due...✌
Uno...☝
CARISSIMO!!! Finalmente un nuovo capitulo (?) lo aspettavo con ansia.
Iniziamo con ordine:
1) Scott, sei un maniaco.
2) Dawn che non sa' nuotare? XD
3) Le segretarie alla piscina comunale sono sempre invidiose.
4) la pianto.
HO ADORATO IL CAPITOLO!!! Non ho notato errori grammaticali, lessicali ed ortografici e il tutto mi piace molto.
Non posso dire di capire Dawn: ho imparato a nuotare senza braccioli molto presto (tre anni forse) e ho sempre adorato l'acqua, inoltre so' nuotare anche molto bene.
Però cavolo! Se il mio fidanzato fosse come Scott in quel momento farei finta di essere un handicappata in acqua solo per vederlo abbracciarmi e sussurrarmi "amore, ce la puoi fare, confido in te" XD.
E niente, ancora complimenti. Al prossimo chap (non sto copiando Tirene, giuro!!!✋)

Ps: A partire da oggi shippo troppo Pitch e Skarah assieme.
#Skitch (sembra il nome del mostriciattolo blu di Lilo XD)
Skarah: Moriremo tutti un giorno.
Io: Sshhh, senti la magia della Skitch *le accarezza la testa mentre lei mi guarda sconvolta*
Skarah: *rivolta al nulla* si Rachel...è strana forte.