Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

Beh,
direi che hai dato delle belle aspettative.
Il quadro della situazione diventa sempre più oscuro e misterioso e lo si vede dalla sparizione dei Chaotix e dal luogo dove si trovano.
Che diamine sta succedendo?
Il passato di Rouge ha un legame su ciò?
C'è veramente un legame tra i mobiani e le sparizioni?
Oppure è una coincidenza?
Chi c'è dietro tutto questo?
Che cosa vuole?
Questa storia ha più domande che risposte,
ma che ci possiamo fare se il racconto rappresenta più il mistero che la certezza?
Complimenti davvero,
sai come attaccare incollati i lettori alla storia.
Spero vivamente che continuerai ad affascinarmi.
Ci vediamo,
sperando in qualche risposta ^^.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Certo che a volte Knuckles sa come comprendere una situazione difficile quando vuole ^^

Ciao! Perdonami se non ho commentato il capitolo precedente, l’avevo letto ma ero in un periodo pieno di cose e mi mancavano le forze per fare tutto :P
La storia si sta facendo sempre più interessante e ad ogni frase mi confermi che si tratta di uno scritto unico ed originale!
Il passato di Rouge è interessantissimo e non fatico ad immaginarmelo mentre leggo in quanto credo sia ideale per il personaggio che è. Questo Lucan non mi piace per niente e sono curiosa di sapere da dove invece derivi la totale fiducia di Rouge nei suoi confronti e, ovviamente, di come proseguirà la vicenda, di che colpo si tratta e di che risvolti avrà.
La seconda parte del capitolo non è certamente stata meno intrattenente: non mi aspettavo che i Chaotix (o per lo meno Vector) fossero stati divisi. Pazzesca l’idea del luogo in cui è finito! alte torri e forme ondeggianti, più simili a castelli di sabbia che a vere case – wow!! Non vedo l’ora di saperne di più. E a tal proposito… spero che il seguito arrivi presto :))

P.S. volevo condividere una cosa del precedente capitolo che mi ha fatto sorridere: il tuo Knuckles la pensa esattamente come me nei riguardi di Shadow: Shadow no, non riusciva davvero a tollerarlo. Anche perdonando i disastri da lui combinati in passato, restava comunque un pallone gonfiato che cercava di apparire come un bel tenebroso – ahaha!

E' da sta mattina che cerco di recensire questo capitolo! Solo adesso, nel mio caldo letto, trovo un po' di pace!
Ehm...ehi ciao Susannah!
Questa storia sta diventando sempre più interessante. Catturare la curiosità del lettore ti rende una brava scrittrice.
Di questo capitolo tutto mi è piaciuto: non so da dove iniziare.
Con lo svolgimento della vicenda pensavo che i due bambini del primo capitolo sarebbero stati dimenticati, invece con questo Lucan (che hai definito bastardo) c'è qualche collegamento...ho detto una cavolata? Mi stavano simpatici quei due bambini, li rivoglio in un futuro capitolo (se puoi)!
Questo personaggio mi incuriosisce, chissà come ha sconvolto la ladra di diamanti. E poi la pipistrello riuscirà a parlarne con il collega?
Anche la comparsa del team Chaotix è stata gradita, tranne per il fatto che vengono trascinati in quella strana zona e...ah già sono divisi. Sono felice che ci siano in questa storia e dall'altra triste perché....dove diamine li hai spediti? Riuscirà Vector a ritrovarli? E...scusa l'ignoranza ma quegli ultimi personaggi li hai inventati tu o fanno parte del grande universo Sonic?
Mi è piaciuto anche il rapporto tra Knuckles e Rouge, quest'ultima nello scorso capitolo è stata grande! E poi devo scoprire il mistero del disegno di Knuckles, lui non centra niente...giusto?
Ok questa recensione fa schifo, spero di commentare i prossimi capitoli per bene, ciaooooo :)

In effetti mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, e invece... Hai aggiornato! Owwww, ti adoro.
La storia si fa sempre più interessante. L'introduzione al capitolo lascia intendere tutto e niente (il che è perfetto!): Qui viene spiegato l'amore incondizionato che la pipistrella prova per le cose luccicanti, ma, forse, Rouge aveva pure un'infatuazione per questo tizio? Perché questo Lucan è finito dietro alle sbarre e lei no, se facevano parte entrambi di una "banda"? Lo scopriremo nella prossima puntata - cit.
Non solo i Chaotix non solo sono stati "rapiti", ma sono anche stati divisi. Chissà dove saranno il camaleonte e la piccola ape! Povero Charmy, sarà sicuramente molto spaventato (ha solo sei anni, poraccio).
L'immenso AMORE che Shadow prova nei confronti di Sonic è ineguagliabile. Ah, era come se ce l'avessi avuta davanti la faccia GIOIOSA di Shadow, mentre sospirava al pensiero di dover andare dalla sua controparte blu. Prevedo un ennesimo scontro micidiale.
Che dire: hai saputo sfruttare bene le varie situazioni. La tua abilità nello scrivere non si smentisce mai.
Ho adorato Knuckles, quando ha fermato Rouge. Ah, sì, sono una fan della coppia KnucklesXRouge, mi sembrava giusto precisarlo.
Per adesso, ti lascio, nella speranza che tu non mi faccia aspettare un mese (perché sennò vuoi farmi atrofizzare nella disperazione di non poter leggere il continuo di questa ff!!!) per il prossimo capitolo. <3 Scherzo, mettici quanto vuoi.

Un bacio,
Rory