Eriu di Erebor
di Lola1991

26/08/17, ore 15:04

No, non sono scomparsa! E avendo definitivamente concluso la parentesi vacanze posso tornare a leggere e recensire con più tranquillità!
Questo capitolo è un vero colpo al cuore. Semplicemente perfetto. Vran e Eriu sono di una dolcezza infinita nel loro improvviso ritrovarsi e di una tristezza quasi lacerante nel loro doversi dire addio, di nuovo. Ma si sa, il fato opera secondo disegni misteriosi e io sono sicura che la storia dei nostri beniamini nasconde ancora molte sorprese!

« Ci rivedremo mai? ».
« Se il destino lo vorrà, ci rivedremo sicuramente ».

Non posso che augurarmi che ciò avvenga presto!
Come sempre, complimenti per il tuo ottimo lavoro!
Tielyannawen

19/07/17, ore 09:32

Finalmente abbiamo reincontrato Vran!
« Sono un disertore per la mia gente, e un traditore per la tua ». Si, direi che sei proprio nel letame fino al collo XD
Però è bravo, almeno ha capito di aver sbagliato. Ormai quanti anni ha? Io mi sarei limitato a far mandare un messaggio magari in "codice" a Bhreac
da Eriu, perché ho paura che lo catturino...
Bellissimo anche questo capitolo!
Bacioni ;-*

19/07/17, ore 02:40

Ohibò. Lola! Questo aggiornamento così celere proprio non me l'aspettavo. Che dire? Mi ha fatto piacerissimo trovarlo, anche perchè, diciamocelo, questo capitolo è andato dritto al sodo (doppia sorpresa: pensavo ci sarebbe voluto un po'di più per arrivare ad un incontro così "effettivo", come dici tu, fra i due protagonisti). Molto bene: Vran è ricomparso e abbiamo scoperto dove era andato a finire. Eriu finalmente ha avuto modo di trasgredire. Ma fino a che punto oserà spingersi? Spero che il blocco dello scrittore si sia definitivamente sbloccato per sapere cosa accadrà! Ma in caso persista... tranquilla, aspetterò con pazienza! Alla prossima dunque. Bacioni, A.

18/07/17, ore 23:19

Adooooro questa coppia!!
Deve essere così! Il Destino li condurrà a qualcosa di diverso e nuovo, ne sono convinta.
Grazie! Finalmente queste due anime hanno potuto rincontrarsi e ricongiungersi. Finally.
Temo un po' per entrambi e per la situazione che si creerà. Probabilmente le cose si complicheranno ma non voglio andare oltre!
Posso solo attendere con impazienza il prossimo capitolo!!
Ottimo capitolo! ;)
Un bacio