Jukebox
di achilles29

19/07/17, ore 19:49

Ciao! E benvenuto/a nel fandom :D
Premesso che l'idea mi piace molto e lo stile generale è piacevole e scorre via, la bandierina è dovuta più che altro alle discordanze dei tempi verbali e un "lo appena" dove ci sarebbe voluto il verbo avere.
Parti con un tempo verbale al passato, poi lo mischi al tempo presente, poi da passato prossimo diventa trapassato e poi di nuovo al presente.
Dato che non viene spiegato da nessuna parte che nella parte iniziale si sta, che so, ricordando un momento (e quindi l'uso del passato all'inizio e del presente successivamente potrebbe avere una sua correttezza), ma quelli inframmezzati dal testo della canzone sono momenti slegati, allora la concordanza dei tempi verbali è necessaria: o tutto al passato o tutto al presente. :)
A parte questo, come detto all'inizio, l'idea trovo che sia molto carina e, unita allo stile piacevole, mi lascia curiosa di sapere quali saranno le prossime canzoni di questo bel jukebox e le prossime coppie :D
Ammetto di non essere una grande fan della GenzoKarl... per colpa di Karl, XD (la Platinetta tedesca non la sopporto, sono sincera!), però la storia mi è piaciuta e mi è piaciuto come hai mosso entrambi.
Aspetto aggiornamenti, buona scrittura! :) (e occhio ai verbi!)
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 07:50 pm)