Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

16/09/17, ore 23:57

E qui si comincia a fare luce sulla vicenda. Non mi aspettavo l'intervento di Hagoromo, ma compie egregiamente la parte di vecchio e saggio istruttore, il "Gandalf". Spiega la situazione e ordina ai nostri eroi di affrontare la minaccia in agguato. Però ha tenuto un segreto per sé, e il Gandalf è anche un pò Nick Fury.... non mi piace ma che ci posso fare? La verità verrà a galla prima o poi. Il vecchio avrà le sue ragioni per non dire tutto e subito.
Staremo a vedere... Hinata l'ho trovata un pò fifona qui, ma confido che farà del suo meglio per brillare al fianco del suo futuro marito. Confido molto in lei, la adoro! E' la mia... si dice waifu, giusto? Le ho dedicato varie fanfiction ;)
Al prossimo capitolo!

19/07/17, ore 08:57

Ciao!! Come sempre un bellissimo capitolo ben costruito e ricco di colpi di scena! La redenzione di Sasuke ed il perdono dei genitori é stato un momento emozionante, finalmente Sasuke é più umano! Senza rinunciare troppo al suo carattere. Mi piace la via che sta prendendo la storia perché è interessante e stai mantenendo i caratteri dei personaggi. Naruto é sempre lui, coraggioso e determinato, mi è piaciuto tantissimo il suo ragionamento e la decisione immediata, degna di lui, così come è stato bello quando ha convinto Hinata. Beh che dire, ti ringrazio per il bell'inizio di giornata e a presto! Buona giornata!

19/07/17, ore 01:25

Ciao bellissimo cap ma quando compaiono sarada e boruto ci sentiamo al prossimo cap