Fables
di Crilu_98

20/07/17, ore 14:37

E vissero tutti felici e contenti, tranne i poveri villains.
Qui si maltrattano i malvagi senza motivo...
Scherzi a parte, nonostante il tono sentimentale della faccenda non sia dei miei preferiti, non posso che farti i complimenti per la tua scrittura fluida e piacevole.
Leggo che stai partendo per Lisbona e ti auguro buon viaggio, alla prossima!

19/07/17, ore 22:27

Stranamente i capitoli che io trovo più belli sono sempre quelli su cui tu dubiti di più xD
Questo mi è piaciuto tantissimo, é stato un degno finale per questa bellissima storia! Vedere tutti i personaggi uniti nel dolore per Biancaneve è stato toccante, soprattutto perché ognuno lo esternava nella propria maniera. Jasmine mi ha sorpreso, rifugiandosi nel bosco, ma in fondo Biancaneve era il collante che teneva unito il gruppo, ed erano tutti molto legati a lei. Cappuccetto Rosso é troppo pucciosa, quel suo ululato al risveglio di Biancaneve mi ha riempito di gioia! E Aurora, poi...Sono troppo orgogliosa di lei! Infine, un applauso per James <3
E cito: "- Sono la Regina, ora. - -Eh sì. -" che mi ha fatto sbellicare dalle risate xD
Tutti i personaggi hanno avuto la loro crescita e si sono evoluti attraverso le vicende che hanno vissuto. Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se dovrò aspettare :)
Buon viaggio!

Alessia Krum

19/07/17, ore 10:18

Buongiorno cara! A me il capitolo è piaciuto, e molto anche. Come in tutte le favole che si rispetti il bacio d'amore non può mai mancare e visto che, come dice Gaston, è l'unico rimedio per le maledizioni che non hanno antidoto, mi pare la cosa più logica che poteva accadere. Quindi io questo capitolo in particolare non lo modificherei più di tanto.
Ora però mi lasci con la curiosità di conoscere cosa accadrà a tutti gli altri protagonisti, ma capisco che un viaggio a Lisbona è pur sempre un viaggio a Lisbona ;P
Quindi salutami la Piazza del Commercio, la Torre di Belem, l'Elevador e divertiti!
Evelyn