Amore Rinascimentale.
di comewhatmay

21/07/17, ore 22:10

Ripeto tutto quello che ci siamo dette la volta scorsa: questa storia io la adoro! Ed è così romantica, in questo scenario Rinascimentale dalle tinte artistiche! E mi piace sempre di più come tratteggi Eren. Non sei scesa nei particolari del suo passato, non ti sei dilungata in qualche flashback che rovinerebbe un momento che forse stai cercando di creare, ma lo fai intuire attraverso piccole sfumature che, a mio avviso, rendono la storia ancora più interessante!
E poi quel bacio! Cielo, mi sembra quasi di averlo visto! è stato molto passionale, ma anche incredibilmente romantico, insomma perfetto per questa storia!

20/07/17, ore 13:33

"siamo magnanimi oggi?" ahahahahahah quei due mi faranno morire dalle rosate prima o poi!! xD Beh vedo che ci sono stati degli sviluppi nella loro "relazione" (se cosí si puó definire visto che fin'ora Eren é stato quello che preso più spaventi xP ahahah) in quell'attimo sembrava che tutto andasse a rallentatore...è stata una descrizione intensa, hai catturato l'attimo proprio bene!! Per quanto riguarda la prima parte del capitolo si nota proprio che il padre non deve essere proprio simpatico vero?! La paura di Eren che della madre lo dimostra...che povero ragazzo costretto ad andare a mangiare poco e niente per risparmiare quel po' di denaro con cui deve pagare la locanda dove dormire! :( mi piange il cuore.. :'(

19/07/17, ore 19:39

Capitolo FAVOLOSO!
Non riuscivo a smettere di leggere...non avrei mai immaginato il loro primo bacio in quella situazione e direi che mi è piaciuto un sacco. Aspetto al più presto il quinto!❤