Recensioni per
A piece of Malec
di NavierStokes

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/01/19, ore 18:04
Cap. 2:

Questa storia è molto interessante! Spero che molto presto riprenderai a scriverla, perché è un peccato che, una storia così ben scritta, non venga portata a termine☺️ Incrocio le dita! Baci!

Nuovo recensore
14/11/17, ore 22:20
Cap. 2:

"Lightwood" pensò tra sé Magnus "chi li capisce è bravo".
- Presidente dove sei? - urlò a gran voce lo stregone - Presidente non osare scappare anche tu, ho bisogno di un buon drink - poco importa che sia prima mattina dopotutto - e mi serve qualcuno che ascolti i miei problemi di cuore!

^
Oddioooo! Questa parte è TROPPO Magnus! Cioè è davvero lui!
Amo amo amo!
Sei davvero bravissima e adoro le tue descrizioni! Soprattutto adoro come rendi chiari e trasparenti i loro pensieri e le loro considerazioni, è un dono non da tutti, complimenti vivissimi!

Nuovo recensore
25/09/17, ore 17:38
Cap. 2:

No vabbé DEVI AGGIORNARE quanto prima, adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere come hai in mente di far continuare la storia (ma aggiorna anche l'altra malec eh). TI faccio veramente i miei complimenti, le tue storie mi piacciono troppo!!!

Nuovo recensore
23/09/17, ore 10:27
Cap. 2:

Ciao! Ho curiosato tra le tue storie e devo dire che questa mi piace tantissimo perché è nuova, è qualcosa di nuovo che non avevo ancora letto. Complimenti, spero aggiornerò presto :)

Recensore Veterano
21/07/17, ore 22:32
Cap. 2:

Mi piace molto anche questa storia oltre all'altra che stai scrivendo sulla coppia Malec. Spero continui presto.
Ciao da greenlove.

Recensore Master
19/07/17, ore 16:22
Cap. 2:

se ti può consolare sto impazzendo anch'io a cercare di far quadrare i caratteri dei protagonisti, invidio da morire tutte le colleghe che ci riescono, uffa :-( non preoccuparti troppo sulla piega introspettiva, anzi, è meglio metterci qualche riflessione ( non troppe, però, sennò si perde il senso)