Desperate Times Call for Desperate Measures - A mali estremi, estremi rimedi
di Sleepyheadven_ita

22/07/17, ore 00:11

Ciao Fool! Che strano chiamarti con questo nome, non l'ho mai fatto ahaha. Allora, partiamo dal fatto che Levi ed Hanji si stiano piano piano rendendo conto che non è solo amicizia la loro...evvai! Poi, mi piacciono molto i ruoli di Jean ed Armin, a Jean non sfugge proprio niente! La storia procede molto bene, sta sempre diventando più interessante, bene bene...°o°. Vedo che stai tenendo il ritmo con gli aggiornamenti, grande! E niente, detto questo, ciao!
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 12:13 am)

20/07/17, ore 10:24

Questo capitolo è stato....dolce ahahah non so come definirlo, ma è stato come mangiare un dolcetto quindi si è stato dolce, un po' per tutto: storia, emozione e senzazioni provate.
i due piccoletti stanno pian piano raggiungendo la consapevolezza che la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di più grande! lo dimostra la nostra cara brunetta che ci afferma la sua voglia di avere più contatto fisico col nanetto e che l'idea che tutta la sua nuova routine finirà la distrugge.
la scrittrice mi piace come descrive hanji e tutti i suoi comportamenti, un po' meno per quelli di levi dai lui non è cosi apatico e musone, mi sembra un po' troppo esagerato lui, a parte questo amo anche come inserisce gli altri personaggi. Prima con nick poi eren e carla e ora armin e jean ahahah.
comunque sia mi piace la storia come sta procedendo, e devo rinnovare i miei complimenti a te e ringraziarti ancora per tutto il tuo lavoro!
grazie <3