Ed ero contentissimo
di _doubled_

22/11/17, ore 15:59

Come al solito, Fadani ha messo il becco nelle cose che non lo riguardano, non è vero? Ha visto il Lisu andare via con la tipa e subito ha pensato a chissà cosa e ha riferito il tutto a Simone. Peccato perà che tra il Lisu e Irene non sia successo proprio niente, a parte un dovuto chiarimento ed una chiacchierata inoffensiva. Spesso però le apparenze ingannano e la gente vede il male anche dove non ce n'è.
Brave come sempre!

13/11/17, ore 17:18

Ciao carissime! Come sempre, Fadani deve mettere bocca in faccende che non lo riguardano. È vero, vuole bene a Simone, ma non penso che dovesse essere così cattivo nei confronti del Lisu. In fondo Simone non è uno scemo e sa benissimo quello che vuole.
E così Simone ha perso l'occasione per andare al mare con lui.
Credo proprio che la loro lontananza non durerà ancora per molto!
Bacioni e alla prossima!

06/11/17, ore 16:34

Ed ecco che assisto nuovamente allo scontro tra i due Andrea, e questa volta mi sento di prendere le difese del Lisu. Fadani non avrebbe dovuto intromettersi, rischiando così di mandare all'aria anche tutto il gruppo di amici, oramai storico.
Credo che Simone, comunque, nonostante abbia bisogno di una pausa di riflessione, prima o poi ritornerà dal Lisu e i due si chiariranno una volta per tutte!
Bacioni e a presto!

26/10/17, ore 18:02

Credo che l'unico errore del Lisu sia stato attendere fino al loro ritorno per dirgli la verità. Il fatto che Fadani l'abbia preceduto ha contribuito ad alimentare la rabbia di Simone, benché nemmeno lui riesca a stare senza il suo Andrea, come ha ammesso alla fine. È vero, il Lisu ha sbagliato ad andare con quella tipa, ma se ne è pentito subito e secondo me merita una seconda possibilità. E spero vivamente che Simone gliela conceda. Nonostante quello che è successo si percepisce tutto l'amore che provano l'uno per l'altro, e non sarebbe giusto buttare tutto alle ortiche per una cazzata!

26/10/17, ore 12:59

-tradire non è uno sbaglio, è una scelta-
Ecco, questa frase, il Lisu dovrebbe farsela tatuare sulla fronte, in modo da alverla davanti agli occhi ogni vta che si specchia.

Anche nella storia precedente, io sempre apprezzato il gesto del caro Fada, e sono contenta di capire che anche per Simo è stato così.
La disperazione che prova per aver scoperto la verità si sente a pelle, e il suo modo di affrontare di petto la situazione, piombando a casa Lisandri come una furia, mi è piaciuto molto.
Credo che Andre si meriti un po' questa frustrazione, perché il suo "sbaglio" è stato grande e per colpa sua, sono in due a soffrire.
Ho avuto modo di constatare che Lisu ama davvero Simone, e forse vederli allontanarsi così dispiace, ma posso capire benissimo Simo e le sue scelte.
Vedremo il seguito, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà, e poi aspetto il caro Gabriele...chissà.
A presto ragazze, un abbraccio. ♥

23/10/17, ore 16:37

Povero Lisu, non vorrei mai essere nei suoi panni, combattuto tra il bisogno di confessare subito il suo misfatto e Simone che gli chiede di non pensarci. Mi ha fatto una rabbia tremenda Fadani, alla fine del capitolo. Ora che conosciamo il punto di vista del Lisu non trovo giusto che si intrometta nella vita privata dei suoi amici. Spero solo che riesca a confessare a Simone ciò che è successo prima che ci si metta l'altro Andrea!
Bravissime come sempre!

07/10/17, ore 23:12

"Ed ero contentissimo quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva..."

In mezzo a questa canzone e a questo nuovo capitolo, ci sono io che piango disperata e maledico il Lisu.
Simone è sempre più dolce, e più andiamo avanti, più mi dispiace per lui T__T

Ritorniamo al capitolo in questione... beh, che dire, molto hot questo gioco dei bigliettini e tutto quello che ne segue, però devo dare un mezzo punto ad Andrea, perchè quel tentennare a legare Simo al letto, l'ho trovato molto tenero, anche se poi, pensiamo al balletto sexy di De Pisis e ci si dimentica di tutto il resto XD.
L'immagine di loro che si dondolando sotto la pioggia, è stata davvero molto bella, riuscivo proprio a immaginarli quei due, e quando entrano nel sexy shop, lì ho riso un po', perchè mi immaginavo la faccia un tantino incerta del commesso.

Insomma, che aggiungere?
In verità non vedo l'ora di leggere quando Simone scoprirà la verità su tutto. Forse sono una brutta persona, ma sapete da che parte sto ormai.

Brave come sempre ragazze, vi abbraccio forte e alla prossima.

06/10/17, ore 00:26

Ben trovate ragazze! Innanzi tutto ho apprezzato le descrizioni della città, che mi hanno fatto pensare che ci siate state 😊. Ed era quasi ovvio che i due piccioncini andassero a finire in un sexy shop, visto che Amsterdam ne è piena! 😆. E, a quanto pare, non hanno nemmeno perso tempo ad usare i loro acquisti... Come sempre la scena erotica è descritta con dovizia di particolari ma senza mai scadere nel volgare, con molti intermezzi ricchi di tenerezza, ed inoltre ho apprezzato il fatto che il Lisu abbia accennato di dover rivelare a Simo qualcosa e che lui al momento abbia deciso di soprassedere per non farsi rovinare la vacanza. Io personalmente sarei morta dalla curiosità. Bravissime come sempre!

28/09/17, ore 14:44

A parte il fatto che questi due sono proprio insaziabili e che per farlo nel bagno di un aereo devono essere contorsionisti, perché ci sta dentro a malapena una persona :-), per il resto spero sinceramente che Andrea aspetti almeno la fine della vacanza prima di aprirsi con Simone. Capisco che può sembrare una decisione da str...zi, ma almeno Simone si godrà la vacanza senza altri pensieri. Mi pare che il Lisu, quando è da solo con lui, non abbia problemi di sorta, quindi non penso che sospetterà qualcosa, a meno che non succeda qualcosa di eclatante.
Brave come sempre nelle descrizioni delle scene hot: sono piccanti al punto giusto ma senza mai scadere nella volgarità.

19/09/17, ore 14:40

Certo che questi due non possono proprio farne a meno, eh? Porcellini! XP
Però, il senso di colpa del Lisu è talmente forte da far sospettare qualcosa a Simone. Spero che durante il viaggio ad Amsterdam possano divertirsi e soprattutto che il Lisu possa decidere cosa è meglio per lui fare, ovvero confessare le sue colpe o meno.
Forse se gli dicesse come sono andate veramente le cose, ovvero che ha fatto una cazzata senza neanche pensare a ciò che faceva, magari Simone potrebbe anche pensare di perdonarlo :)

12/09/17, ore 11:58

Aah, la fuga romantica a Barcellona... e chi se la scorda?
È stata una delle parti che più ho amato della precedente storia, sarà per la bellezza della città, sarà per la dolcezza di quei due testoni... va be' torniamo a noi.

E dunque, il nostro Lisu è immerso nel dubbio fino al collo. I suoi errori cominciano a pesargli parecchio ma rivedere il suo pulcino lo ha un po' "alleggerito", nel senso che sente che il suo amore per lui non è cambiato.
E intanto, il povero Simo è ignaro di ogni cosa... che tristezza T_____T.
La scena hot della macchina è stata molto apprezzata (va a sbirciare ancora) questi due tipi mi sembrano più libertini rispetto a Fuegito e compagno... però io il Lisu non lo perdono, quindi aspetto di leggere il seguito e il loro viaggio ad Amsterdam.

Che poi io vi odio da morire, perché credo che il titolo "Ed ero contentissimo" stia proprio a ricordare quella famosa song di Tiziano Ferro, ed ogni volta che leggo questa storia, me la ricanto in testa e mi viene il magone, perché si parla di Amsterdam e di quando le cose erano belle, di quando ci si amava e il mondo sembrava magico... ok, adesso la pianto, perdonate il commento senza senso.
Vi abbraccio forte ♥

09/09/17, ore 13:51

Eccomi qua! Quanta passione che corre tra quei due! Se, nella prima storia, avrei voluto che il Lisi confessasse subito la sua scappatella, in questa versione mi sento quasi di perdonarlo. In fondo è talmente tanto innamorato di Simone che di sicuro non ripeterà l'errore commesso, ed è quasi inutile che faccia soffrire il suo ragazzo per un colpo di testa che non si ripeterà. Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà ora! Bacioni!

29/08/17, ore 16:17

Simone ha la vista fin troppo lunga e pare capire che c'è qualcosa che non va, anche se poi si convince del contrario e si becca una colpa che nemmeno ha.
Per me che già so com'è andata, è sempre bello vedere la storia sotto luci diverse, per esempio Fada che lo chiama per dirgli di Lorenzo :)

22/08/17, ore 12:11

Ed ecco quindi com'è andata veramente. Gli mancava Simone a tal punto da ubriacarsi e spassarsela con la prima che gli è capitata. Dentro di sé pensava a lui, ma non riusciva proprio a fermarsi. Sappiamo già che tutto questo è sbagliato, ma ormai le cose sono fatte e non si può tornare indietro.
Come vi ho già detto ogni volta, è bello e piacevole osservare la stessa vicenda sotto diversi punti di vista. Bravissime come sempre!

20/08/17, ore 23:52

Sarò una brutta persona ma io il Lisu non lo perdono. Potrà anche piangere mille lacrime, ma da me nada!
Non ci sono scusanti per ciò che ha fatto, la sbronza è solo una scusa e questo lui lo sa benissimo.
Simone non si meritava questa carognata, quindi caro il mio Lisu, struggiti pure quanto vuoi, Simone non lo meriti.

Ecco, adesso mi potrete ritenere antipatica ma lo sapete che il mio è un odio innato per Andrea Lisandri, e ciò non cambierà mai.
Che poi, io faccio ancora il tifo per quel Gabriele, perciò...

Vi abbraccio♥