Ed ero contentissimo
di _doubled_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/17, ore 14:44

Eccome se si è accesa! È stata una bella scena, piccante ed erotica ma non volgare. Si capisce che quei due si amano molto, al punto da accontentarsi anche del sesso a distanza XD.
Nell'altra storia non mi pare che avevate detto che il Lisu suonava la chitarra (o, se l'avete fatto non me lo ricordo io XP), però mi avete preso su un punto debole ragazzuole, perché ultimamente quando vedo uno che imbraccia la chitarra divento matta... (specialmente se poi è anche più giovane di me - vedere le mie storie per credere)
Come vi avevo già detto, mi piace molto il fatto di ripercorrere la storia precedente, almeno in parte, vista con occhi diversi.
Evelyn

02/08/17, ore 14:54

Andrea... Andrea... Andrea...
E sì, lui pare tutto innamorato e preso all'inizio di questo viaggio che mi ha disegnato un bel sorriso sulle labbra, perchè rivedere quei due testoni di Lory e Fada alle prese con i loro cuori, quando ancora non si comprendevano, è stato davvero molto bello... ma tornando a noi, non so spiegarmi cosa possa accadere a questo ragazzo, cosa lo porta a fare quelle scelte contro Simone, visto questo amore e questa affinità che paiono avere.
Non l'ho detto nel precedente capitolo, ma "pulcino" è un soprannome che adoro (lo uso anche io per qualche mio personaggio a volte) e devo dire che associato a Simone ci sta proprio.
Sarà che io adoro Simone, la sua dolcezza, quella che ha dimostrato nell'altra storia, e quella sofferenza che ha dovuto passare me lo ha stretto al cuore, sul serio... quindi non vedo l'ora di leggere molto di più su questi due e capire.

Un abbraccio ragazze malefiche!

31/07/17, ore 17:19

Eccomi qua! È strano, ma anche piacevole, perché leggere questa storia è un po' come rileggere l'altra ma con occhi diversi. Ho ritrovato tutti i vari passaggi, come la valigia gialla ed i primi screzi tra Lory e Fada, però visti sotto un altro punto di osservazione.
In effetti il capitolo è di passaggio, ma ci può stare tranquillamente.
La volta scorsa mi ero dimenticata di farvi i complimenti per il disegno che accompagna la storia, veramente evocativo!
Bacioni!

20/07/17, ore 15:18

Buon pomeriggio carissime, eccomi qua!
Avevo già letto la storia stamani ma non avevo avuto ancora il tempo di recensire.
Innanzi tutto sono stata contentissima di incontrare nuovamente i personaggi che ho imparato ad amare nella storia precedente. Ho visto che siete partite praticamente dallo stesso punto in cui iniziava l'altra, quindi è come se avessimo un punto di vista diverso sulla stessa vicenda.
I due partono subito alla grande eh? Una bella scena di passione erotica ma non volgare, come sempre!
Continuerò a seguirvi con piacere!
Evelyn

20/07/17, ore 09:30

Il mio caro e dolce Simone!
Io l'avevo già capito che quel tipetto era un romanticone, e in questo nuovo, primo capitolo ne ho avuto una conferma.
Si vede quanto affetto provi per quella testa di caz... ehm per Andre, si riesce quasi a vederlo con quegli occhi sognanti e il sorriso sempre stampato in faccia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, di scoprire come si sono svolte tra loro le cose, dopo il ritorno del Lisu, e soprattutto, leggere dei pensieri che hanno spinto quest ultimo ad agire come sappiamo. -cerco di non fare spoiler-

Sempre ingamba ragazze, vedete di non farvi odiare anche qui! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]