Quella vita che non ho mai voluto.
di in rotta per il paradiso

06/08/17, ore 13:28

Finalmente ho avuto tempo di leggere la tua storia. Non avevo capito che avresti stravolto tutta la storia, pensavo solo alcuni capitoli, però sono felice che tu l'abbia fatto. Massimiliano era il mio personaggio preferito nella vecchia versione e una storia incentrata su di lui e il suo rapporto con chi gli sta intorno è stata proprio una bella trovata.
La storia è bella così com'è però per i miei gusti avresti potuto farla più lunga, c'era il potenziale per andare più a fondo in alcune parti.
In ogni caso complimenti e sono felice che alla fine Max abbia avuto il suo lieto fine.

21/07/17, ore 01:56

Eccomii (come promesso),
Siamo quasi giunti alla fine della storia e devo dire che sono felice per questo capitolo. La vita di Max è stata molto difficile e piena zeppa di imprevisti, come quella di molti di noi. Sono contenta che ora stia bene. Per quanto riguarda i personaggi li ho trovati descritti bene e mai troppo scontati, soprattutto i genitori. Non ho trovato nessun tipo di errore e le parole sono risultate delicate. Mi piace l'idea che da adesso in poi la famiglia di Max possa ritrovarsi unita ad affrontare i problemi futuri.

A presto mia cara.

Giulia.

20/07/17, ore 16:51

Ohw che finale dolcissimo 😍 max ha riunito tutti e ha avuto quello che ha sempre desiderato ..una famiglia unità e l'amore di benedetta 😍