Porque A Mì
di ily95

08/02/11, ore 18:43

veramente ua storia stupenda<3<3:):)

21/07/09, ore 11:45

oddio bellissima questa ff... non ho potuto fare a meno di trattenere le lacrime.. ç_ç triste ma vermante stupenda complimentiiiii

10/07/09, ore 18:56

ciao! ti volevo fare i miei complimenti! nn riesco a smettere di piangeree è semplicemente fantastica soprattutto la fine!!

04/07/09, ore 15:13

E' trp bll!! è triste ma stupenda...soprattutto la fine....trp bella l'idea del ciondolo...(nicolas e anto 4ever)....by ludo

04/07/09, ore 15:10

E' BELLLLLLLLIIIIIIISSSSSIIIIMMMMAAA!!!!! complimenti... povero Nicolas ...... e povera anto..... Non volare via è il mio preferitoooo!!!!!! E' triste ma lo adoro..... kissetti by kikka

25/06/09, ore 12:45

noo...è finita..che dire di questo capitolo??Stupendo...commovente...veramente!!Mi hai fatto scendere due lacrimucce, troppo romantico come finale!!Bravissimaaaa!!Un bacione!!

24/06/09, ore 12:26

ciaoo..tranquilla che questa fiction non mi ha delusa,è molto triste, ma almeno è diversa dalle altre, e poi la sai scrivere bene quindi riesci a renderla appasionante!!Un baciooo

24/06/09, ore 00:10

si, una lacrimuccia sinceramente sei riuscita a farmel a scendere, mi si è stretto il cuore a questa scena, hai saputo renderla davvero bene!!Peròòò...me lo hai fatto morire...nooooo!!Dai, sono proprio curiosa di vedere come finisce,soprattutto la reazione di Antonella! Guarda che spero sempre anche in un'altra tua ff niconella perchè sai scrivere proprio bene. Magari con Nicolas vivo!!=)...un bacioneee

23/06/09, ore 22:20

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè?????????????????????????? aggiorna presto devo sapere cosa succede ciaoooooo

23/06/09, ore 19:01

oddiooo...ok dai..si vedrà cosa succederà, ma non farmi stare sulle spine per troppo tempo!!Mi è piaciuto il pezzettino tra Anto e Leandro...troppo dolce!!aspetto presto il prossimo capitoloo!!un bacioneee!!comunque grazie anche a te che mi stai seguendo sempre!!

21/06/09, ore 23:42

oh mammaaaa...non me lo fai morire vero?? Ti pregoooooooo...comunque bellissimo questo capitolo...ah ah alan taylor in prigione!!=)=)...Spero non sarà l'unica niconella che scriverai perchè scrivi veramente molto beneee...aggiiorna presto!!un bacioneeeee

21/06/09, ore 16:35

ciaooo...ero in vacanza e non ho potuto commentare dall'inizio!Ma ora eccomi qua...che dire? Stupenda, veramente, continuala presto che non vedo l'ora di leggere il pezzo triste, spero ci sia un lieto fine però!!un bacioneeee

19/06/09, ore 11:58

bellissimastoria e ottima vendetta contro emma!! w anto!!! aggiorna presto ciaooooooooooooo

15/06/09, ore 14:28

molto dolce!!mi piace molto