Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    25/06/2009    5 recensioni
Niconella ambientata dopo l'episodio 120. Storia tristissima che inizia in un modo normalissimo. All'inizio parla di una vicenda alla Pretty Land mentre poi subentra il crimine!! XD La protagonista č Antonella e si parla soprattutto di lei e Nicolas, di lei e Emma e un po' di lei e Patty. Consigliato soprattutto a chi adora Niconella e odia Emma!

"Finalmente, in quel momento avrebbe potuto essere se stessa. Quella se stessa che gli altri, esclusi la sua migliore amica e il suo ragazzo, non vedevano in lei.
Salė sul palco. Lanciō un'ultima occhiata verso Nicolas e poi fece cenno a suo zio Fito di portarle la chitarra.
La prese e si sedette sulla sedia al centro del palco, illuminata da un solo riflettore."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Nicolas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana.
Il funerale era stata la cosa pių triste. Antonella aveva anche fatto un discorso che aveva fatto piangere tutti.
Alan Taylor era finito in carcere ed Emma si era scusata per il comportamento di suo padre, dicendo che non credeva che si sarebbe spinto fino a quel punto.
Antonella aveva ricominciato poco a poco a vivere la sua vita di sempre. Ma sentiva un vuoto nel cuore.
Quel giorno stava camminando per il parco vicino a dove era successo tutto.
Si rivide la scena davanti agli occhi come un film. Lei lā in piedi di fronte a quell'assassino e Nicolas che mollava tutto e correva verso di loro.
Mentre camminava e piangeva, Antonella notō qualcosa nell'erba, proprio nel punto in cui Nicolas si era fermato.
Si chinō. Era un cofanetto di velluto blu. Lo prese tra le mani e lo aprė.
Dentro c'era un biglietto: "Alla pių divina. Ti amo. Nicolas".
Lo lesse, lo rigirō tra le dita e poi guardō il resto del contenuto di quella scatolina: un ciondolo a forma di cuore. Lo prese tra le mani e lo aprė, deglutendo e continuando a piangere.
Dentro c'era una foto di lei e Nicolas e una frase incisa: "Together Forever".
Insieme per sempre.
Allora si rese conto che sarebbe stato cosė.
Si mise il ciondolo al collo e guardō di fianco a lei.
In piedi vicino a lei c'era Nicolas. Lui le posō una mano sulla spalla.
-Grazie. Ti amo.- sussurrō lei.
Lui sorrise e poi si dissolse.
Ora lei lo sapeva. Lui sarebbe stato al suo fianco per sempre.

FINE


ANGOLO DELL'AUTRICE
E anche questa fic č finita! Spero vi sia piaciuta! Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, in particolar modo mileybest e nami_pazza!
Recensite!!!
Ci vediamo alla prossima ff! Baci,
Ashleyily95
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95