Teen Titans Dark
di Pmaradona10

04/10/17, ore 14:33

Oh, ma che cazzo, Raven. Non potevi aspettare che avessero finito?! Almeno non potevi bussare? Quindi Zatanna era venuta non solo riguardo il libro ma per riaccendere la passione con Constantine eh? xD
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 12:43 pm)

03/10/17, ore 14:27

A davvero, anche tu avevi avuto una cotta per Dick, Raven? Beh meno male che tu per lui sei solo come una sorella e basta. E poi meno male che c'è differenza tra cotte e amore, e meno male che il tuo amore è qualcun'altro e si sa benissimo chi, perché se rubavi il ragazzo a Stella diventavi antipatica e poi ormai lui la amava già prima, grazie a Dio. (Fan BBRae forever) "Oh, povera Zee. Che bastardo quel Dick Grayson" DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!
(Recensione modificata il 18/10/2017 - 02:50 pm)

03/10/17, ore 10:03

Prima fuma Corvina e ora Stella? Ma io non ci posso credere. Constantine sei il solito figlio di puttana

03/10/17, ore 09:53

Specchio di Teseo? Guarda che l'eroe che uccise Medusa si chiamava Perseo. BB ha ragione, Corvina dovrebbe aver fiducia nella sua umanità perché anch'io credo fermamente che sia la sua parte più forte. Constantine e Dick giudicano Batman un po' troppo duramente. Insomma, è vero che Bruce è molto rigido, però alla sua famiglia ci tiene tanto e anche Dick fa parte della sua famiglia. Io credo che Dick sappia che Bruce in fondo tiene davvero a lui come a un figlio e che sarà sempre pronto ad aiutarlo se ne avesse bisogno

28/09/17, ore 18:47

Ciao, sono Star05!
Innanzitutto mi è piaciuto come hai descritto nella prima parte le sensazioni di Raven. A quanto pare Mumbo ha deciso di fare di nuovo una rapina in città... Beh, in fondo non è mai stato un cattivo che ha dato molti problemi ai Titans, apparte quando li ha rinchiusi nel cappello... Ed ora è successo di nuovo =( John Costantine... Mi chiedo cosa ci faccia a Jump City. Potrebbe sicuramente aiutare Raven con suo padre, anche se vedo che Robin non lo sopporta molto XD Trigon sta per tornare, e i Teen Titans avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile.
La storia mi piace molto, soprattutto nelle descrizioni dei fatti =D
Star05

24/09/17, ore 23:42

Un altra mezzodemone? Mh, interessante. Mi auguro di vedere oresto un momento BBRae.

24/09/17, ore 23:20

Belli il chap! Ho letto quasi tutta la storia , mi sta piacendo davvero! Magari un piccolo consigli... Con l' HTML puoi staccarle di più le frasi! Però apparte questo mi piace! Un bacio...

10/09/17, ore 10:25

Allora c'è la BBRae, eh? Bene la storia inizia a interessarmi. XD